Vai al contenuto

domanda movimento centrale


Battibecco
 Share

Recommended Posts

ho un piccolo problema.. devo comprare il movimento centrale per una guarnitura shimano exage 300. su velobase c'è scritto che questa guarnitura vuole il movimento centrale da 115. se per risparmiare ne comprassi uno da 113 invece, correrei qualche rischio o è possibile montarla senza problemi?

Link al commento
Condividi su altri siti

@Battibecco risparmiare quanto? Ma negozio o spedizione da chissàdove? Una cartuccia 115 mai montata da scambiare a mano dovrei averla... ma non ricordo se scatola ita o bsa (sorry se mi immigro a gamba tesa nella tua semplice richiesta di info)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ho un piccolo problema.. devo comprare il movimento centrale per una guarnitura shimano exage 300. su velobase c'è scritto che questa guarnitura vuole il movimento centrale da 115. se per risparmiare ne comprassi uno da 113 invece, correrei qualche rischio o è possibile montarla senza problemi?

 

il buon vecchio sheldon brown suggeriva invece movimento da 113

 

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

Se vuoi solo risparmiare io ho questo.

 

Leggiti bene la descrizione. L'asse è da 115 shimano come serve a te..

 

 ImbattiBBile!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Se vuoi solo risparmiare io ho questo.

 

Leggiti bene la descrizione. L'asse è da 115 shimano come serve a te..

 

 ImbattiBBile!

 

 

velociSSSSimo

Link al commento
Condividi su altri siti

 @Battibecco Tranquillo, puoi
Ti si avvicinano pedivelle e corona di un millimetro per lato al telaio, non tocca e per un mm la linea catena va comunque bene, tranquillo
Però aspetta, devi montarla su una fissa o su una bdc? Perchè essendo una guarnitura corsa col "suo" movimento hai una linea catena da bdc, che mi sembra sia 45, mentre quella standard pista è 42

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Poi vabbè, anche nel caso fosse per una fissa, sono solo 3 millimetri di differenze e contando che con quello da 113 diventano 2 puoi comunque stare tranquilo

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

@Battibecco risparmiare quanto? Ma negozio o spedizione da chissàdove? Una cartuccia 115 mai montata da scambiare a mano dovrei averla... ma non ricordo se scatola ita o bsa (sorry se mi immigro a gamba tesa nella tua semplice richiesta di info)

eh ho trovato un sito che vende movimenti centrali shimano (alivio credo, ovviamente non top di gamma) a 6 euro. solo che, appunto, ci sarebbe solo da 113

Link al commento
Condividi su altri siti

Se vuoi solo risparmiare io ho questo.

 

Leggiti bene la descrizione. L'asse è da 115 shimano come serve a te..

 

eh ma mi servirebbe bsa

Link al commento
Condividi su altri siti

Se vuoi solo risparmiare io ho questo.

Leggiti bene la descrizione. L'asse è da 115 shimano come serve a te..

eh ma mi servirebbe bsa

Allora gnente

Link al commento
Condividi su altri siti

 @Battibecco Tranquillo, puoi

Ti si avvicinano pedivelle e corona di un millimetro per lato al telaio, non tocca e per un mm la linea catena va comunque bene, tranquillo

Però aspetta, devi montarla su una fissa o su una bdc? Perchè essendo una guarnitura corsa col "suo" movimento hai una linea catena da bdc, che mi sembra sia 45, mentre quella standard pista è 42

devo montarla su una bici da corsa..quindi compro il movimento centrale da 113, grazie mille dei consigli sei stato gentilissimo..

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .