Vai al contenuto

trasporto uLock


 Share

Recommended Posts

Sarà anche tamarro il coso fatto apposta per la cintura ma considera anche l'incastrarlo tra cintura e pantalone senza nulla: lo metti in mezzo al passante centrale dietro e quello o a destra o a sinistra...

Link al commento
Condividi su altri siti

Sarà anche tamarro il coso fatto apposta per la cintura ma considera anche l'incastrarlo tra cintura e pantalone senza nulla: lo metti in mezzo al passante centrale dietro e quello o a destra o a sinistra...

Grazie mille!
Link al commento
Condividi su altri siti

con la mia accoppiata bici+abus vinco.

 

 

20140618_125211.jpg

(vibra giusto un pochino se passo sui sampietrini)

Link al commento
Condividi su altri siti

Io l'Abus lo tengo su con l'Asus sotto la sella... nel senso che l'ho fissato con la maniglia di plastica che stava nella confezione di cartone del notebook*. Sta bello teso e non si muove. La chiusura con le buche fa un pò di maracas, ma ora voglio provare a metterci delle guarnizioni da idraulica se no il rumore mi rovina la calma zen... :)

attachicon.gifABUS.jpg

 

 

*attachicon.gifasus-rog-g74sx-laptop_protection.jpg

you.

you genius.

adesso metti piu foto di quel che hai fatto, perchè copiarti è mia intenzione.

e usa il nastro di teflon da idraulica per evitare il rattle-rattle =)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho preso anche io l'abus mini, da accoppiare con una catenona maasterlock.

La catena la metto nel sotto sella, tra tubo orizzontale e piantone. Se utilizzassi la catena come appoggio per l'ulock? Dovrebbe rimanere fermo e la bici non si graffierebbe.

Il dubbio è: ma la bici ne viene fuori molto stressata?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Io l'Abus lo tengo su con l'Asus sotto la sella... nel senso che l'ho fissato con la maniglia di plastica che stava nella confezione di cartone del notebook*. Sta bello teso e non si muove. La chiusura con le buche fa un pò di maracas, ma ora voglio provare a metterci delle guarnizioni da idraulica se no il rumore mi rovina la calma zen... :)

attachicon.gifABUS.jpg

 

 

*attachicon.gifasus-rog-g74sx-laptop_protection.jpg

you.

you genius.

adesso metti piu foto di quel che hai fatto, perchè copiarti è mia intenzione.

e usa il nastro di teflon da idraulica per evitare il rattle-rattle =)

 

guarda niente di che, devi solo smontare la maniglia separando le due fascette di plastica (piegando le alette alle estremità, con le mani, si sfila facilmente), poi passare la fascetta con le aperture rettangolari sotto al carro della sella e dall'altra parte del carro sella ci rimetti l'altra fascetta con le alette. Più facile a farsi che a dirsi...

Grazie per la dritta del teflon!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 months later...

Io ho risolto così per onguard pitbull73fe306064bb4e24ea1fc6bc10d0d2a0.jpg

0d7cea09f0927895637212ac071502bf.jpg

Un vecchio puntapiede da mtb,una staffetta creata da un profilo alluminio e 2 vitine

da samsung ch@t con Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .