Vai al contenuto

trasporto uLock


 Share

Recommended Posts

non ti chiedo neanche il permesso..

 

Ho composto un piccolo proverbio:

 

Arriva il ciclo, oh che stress

cazzo lungo e palmarés

Modificato da Visconte Cobram (visualizza cornologia modifica)
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

 

non ti chiedo neanche il permesso..

 

Ho composto un piccolo proverbio:

 

Arriva il ciclo, oh che stress

cazzo lungo e palmarés

 

Tanti cuori per te <3

Link al commento
Condividi su altri siti

8====D - - - :bomber:

Dicci qui cosa vuoi vendere che magari ci interessaSent from my iPhone using Tapatalk

vendo ina ruota tutta carbonchio se ti interessa è sul mercatino :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

 

poserata un cazzo...se permetti attento a quello che scrivi di tutto puoi dirmi ma poser a uno che si fa il monte grappa con il 48 17 e lo scende brakeless..e tutti i week end si fa i colli con,pendenze fino al 18% e scende brakeless pure sotto l acqua,di tutto puoi dirmi ma non poser...per quanto riguarda nel caso in cui cadi non credo che l u Lock sulla cintura non lo senti...poi lo puoi anche mettere a mo di tracolla ognuno credo se lo metta dove vuole giusto perché tu capisca la salita in questione al monte grappa è quella che parte da romano d Ezzelino...evsale appunto fino al rifugio e quest anno sarà tappa della cronoscalata del giro d Italia il 30 maggio

 

 

ho una strana sensazione di deja vu

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Sarò l'unico ad usare il supporto in dotazione al kryptonite?

 

Si fissa al piantone, è brutto ma funziona alla grande.

 

E sopratutto, se casco non mi rompo le ossa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sarò l'unico ad usare il supporto in dotazione al kryptonite?

 

Si fissa al piantone, è brutto ma funziona alla grande.

 

E sopratutto, se casco non mi rompo le ossa.

 

Mi pento ancora di averlo volato nella spazzatura quando comprai l'ulock..adesso mi farebbe stracomodo..non è il massimo esteticamente ma sarebbe la svolta.

Adesso l'ulocco lo tengo di traverso al manubrio, non mi fa impazzire perchè sbarella ma è comodo.

Il catenone l'ho portato a tracolla per anni, un po' perchè era comodo un po' perchè ero giovane e mi sentivo figo (!!!) con un catenone a maglie quadre da 4kg addosso.

Poi mi son rotto le palle e lo arrotolo al top tube e va strabene.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il catenone l'ho portato a tracolla per anni, un po' perchè era comodo un po' perchè ero giovane e mi sentivo figo (!!!) con un catenone a maglie quadre da 4kg addosso.

 

 

 

chissa' come tu eri gaggio diobono.. tu sarai stato meglio di' sassofonista di Tina turner..

Modificato da Visconte Cobram (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho arrotolato una camera d'aria per 10cm sul tubo orizzontale lato sella, sui 2 foderi obliqui del carro fino al ponticello e sul ponticello stesso. L'abus lo metto a cavallo li sotto la sella e non rovina.

Esteticamente la camera d'aria fa cagare, ma funzia

Inviato dal mio Nokia 3210 via fax

Ho pensato anche io di usare camere d'aria come paracolpi/protezione per il telaio... Però usai già in passato una camera d'aria per nastrare un riser e quando la tolsi il manubrio era tutto rovinato con aloni neri di sporco... Quindi ho evitato di usare lo stesso metodo sul telaio, a cui tengo di più rispetto al riser...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

 

eliminando zaini, messenger e supporti, voi l'uLock come ve lo portate appresso? io di solito lo appendo al telaio, ma giro con l'ansia che con le buche rimbalzi e me lo ammacchi, il telaio.

pessima idea agganciarlo al telaio...te lo ammacca aun mio amico e' successo, io lo porto tra la cintura e i pantaloni opure ti compri un porta u lock da infilare appunto nella cintura...altra soluzione ti compri un catenone e lo agganci a mo di cintura...io a volte uso pure quello

Decisamente la cazzata/poserata più grande che si possa fare, così se cadi ti sfasci le anche! poserata un cazzo...se permetti attento a quello che scrivi di tutto puoi dirmi ma poser a uno che si fa il monte grappa con il 48 17 e lo scende brakeless..e tutti i week end si fa i colli con,pendenze fino al 18% e scende brakeless pure sotto l acqua,di tutto puoi dirmi ma non poser...per quanto riguarda nel caso in cui cadi non credo che l u Lock sulla cintura non lo senti...poi lo puoi anche mettere a mo di tracolla ognuno credo se lo metta dove vuole giusto perché tu capisca la salita in questione al monte grappa è quella che parte da romano d Ezzelino...evsale appunto fino al rifugio e quest anno sarà tappa della cronoscalata del giro d Italia il 30 maggio

 

mazza che fiammata!

cmq è sconsigliassimo anche in caso di incidente, se i soccorritori non trovano la chiave come te lo levano?che non possono muoverti schiena e gambe e collo?!

può essere un vero impiccio per gli infermieri ed in quei casi ogni secondo è prezioso!

sconsigliatissimo.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

eliminando zaini, messenger e supporti, voi l'uLock come ve lo portate appresso? io di solito lo appendo al telaio, ma giro con l'ansia che con le buche rimbalzi e me lo ammacchi, il telaio.

pessima idea agganciarlo al telaio...te lo ammacca aun mio amico e' successo, io lo porto tra la cintura e i pantaloni opure ti compri un porta u lock da infilare appunto nella cintura...altra soluzione ti compri un catenone e lo agganci a mo di cintura...io a volte uso pure quello

Decisamente la cazzata/poserata più grande che si possa fare, così se cadi ti sfasci le anche! poserata un cazzo...se permetti attento a quello che scrivi di tutto puoi dirmi ma poser a uno che si fa il monte grappa con il 48 17 e lo scende brakeless..e tutti i week end si fa i colli con,pendenze fino al 18% e scende brakeless pure sotto l acqua,di tutto puoi dirmi ma non poser...per quanto riguarda nel caso in cui cadi non credo che l u Lock sulla cintura non lo senti...poi lo puoi anche mettere a mo di tracolla ognuno credo se lo metta dove vuole giusto perché tu capisca la salita in questione al monte grappa è quella che parte da romano d Ezzelino...evsale appunto fino al rifugio e quest anno sarà tappa della cronoscalata del giro d Italia il 30 maggio

mazza che fiammata!

cmq è sconsigliassimo anche in caso di incidente, se i soccorritori non trovano la chiave come te lo levano?che non possono muoverti schiena e gambe e collo?!

può essere un vero impiccio per gli infermieri ed in quei casi ogni secondo è prezioso!

sconsigliatissimo.

vi confido una cosa...mi diverto troppo con voi.... :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ogni tanto leggendo questo forum mi viene il sospetto che anche gli uomini ogni tanto hanno il ciclo... :)

È un un forum di ciclisti

e simpatici umoristi.

OK, mi ritiro.

Tapatalk e tanto amore

Link al commento
Condividi su altri siti

Minchia! Una delle migliori metamorfosi di una discussione che abbia mai letto.

Per quanto riguarda lock dove come perchè: anch'io alla cinta e visto che lo portavo sempre nello zaino, ora mi trovo meglio come distribuzione dei pesi.

Riguardo rischi vari: ognuno sia conscio dei propri. Catena o no, pochi giorni fa un bel taxi mi ha spinto nei binari del tram e mi sono quasi sfondato il costato con l'innocente fibia di plastica dura della mia messenger bag. Dolore immenso.

Riguardo bomber e flame: ho smesso di seguirla ma qui c'è moooolto materiale per "frasario essenziale"

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .