Vai al contenuto

trasporto uLock


 Share

Recommended Posts

Si poteva tranquillamente descrivere il non essere d accordo con,l usare la catena..senza per questo Dover offendere o usare epiteti del tutto sbagliati...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

Di bello è bello... Ma una zia italiana te lo fa per 1/10 del prezzo (semicit. )

Mi hai dato un'ottima idea comunque

Sent from my iPhone using Tapatalk

 

 

 

buona ricerca della zia

 

ho proposto a una mia amica che fa borse se fa anche un marsupio per noi hipster :) a breve vi aggiorno!

 

 

Si poteva tranquillamente descrivere il non essere d accordo con,l usare la catena..senza per questo Dover offendere o usare epiteti del tutto sbagliati...

Daaaai! tra! non era così offensivo 'sto "poser"!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

@vladi Palmares ed imprese eroiche a parte, potresti gentilmente indicarmi, all'interno del mio messaggio, la parte in cui ti do esplicitamente del poser? Mi pare che tra darti del poser, o dire che portare il lucchetto attorno alla vita sia (a mio parere) una poserata ci sia differenza!

Comunque non volevo toccarti così nel profondo! Te la sei presa proprio tanto!

Di Grappa non c'è solo il monte, c'è pure la Nonino che merita, e ti consiglio di berne un bicchierino di tanto in tanto per rilassarti (prendilo come spunto se vuoi per lanciarti un'altra dettagliata descrizione delle tue imprese eroiche riguardo il bere!)

mi sa che sei tu quello che dovrebbe bere meno per non dire ste cazzate.io per tua informazione non bevo proprio hai proprio sbagliato tutto, vedi la differenza sta Nell essere educati e nel non sparare giudizi...vedi io ritengo che attaccare il lucchetto al telaio sia una cazzata ma non l ho detto al povero utente che l ha scritto ma gli ho serenamente spiegato perché non farlo, capisci la differenza?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

@vladi Palmares ed imprese eroiche a parte, potresti gentilmente indicarmi, all'interno del mio messaggio, la parte in cui ti do esplicitamente del poser? Mi pare che tra darti del poser, o dire che portare il lucchetto attorno alla vita sia (a mio parere) una poserata ci sia differenza!

Comunque non volevo toccarti così nel profondo! Te la sei presa proprio tanto!

Di Grappa non c'è solo il monte, c'è pure la Nonino che merita, e ti consiglio di berne un bicchierino di tanto in tanto per rilassarti (prendilo come spunto se vuoi per lanciarti un'altra dettagliata descrizione delle tue imprese eroiche riguardo il bere!)

mi sa che sei tu quello che dovrebbe bere meno per non dire ste cazzate.io per tua informazione non bevo proprio hai proprio sbagliato tutto, vedi la differenza sta Nell essere educati e nel non sparare giudizi...vedi io ritengo che attaccare il lucchetto al telaio sia una cazzata ma non l ho detto al povero utente che l ha scritto ma gli ho serenamente spiegato perché non farlo, capisci la differenza?

 

 

Vabbuò! Scusa amico mio, tu invece sei stato educatissimo all'interno delle tue risposte! Ora trovami dove ti ho dato eplicitamente del poser, o dove ho detto che tu bevi (ti ho consigliato di bere un bicchierino, non ho detto che tu beva, c'è differenza).

Vedi, la differenza stà nella comprensione del testo e non nel fare il leone da tastiera sentendosi aggrediti da ogni minima parola che possa essere fraintesa!

Detto ciò, son certo che tu sia un gran pedalatore, bravo!

Ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti

Sai evidentemente non ho un gran senso Dell umorismo e inoltre sentirmi dire che quello che ho scritto è una cazzata da uno che non ho mai visto non lo accetto...se non avessi usato tale parola insieme a poser di certo il mio atteggiamento di risposta non sarebbe stato cosi...se attacchi qualcuno anche verbalmente non sai come può rispondere...e io rispondo

Modificato da vladi (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

poserata un cazzo...se permetti attento a quello che scrivi di tutto puoi dirmi ma poser a uno che si fa il monte grappa con il 48 17 e lo scende brakeless..e tutti i week end si fa i colli con,pendenze fino al 18% e scende brakeless pure sotto l acqua,di tutto puoi dirmi ma non poser...per quanto riguarda nel caso in cui cadi non credo che l u Lock sulla cintura non lo senti...poi lo puoi anche mettere a mo di tracolla ognuno credo se lo metta dove vuole giusto perché tu capisca la salita in questione al monte grappa è quella che parte da romano d Ezzelino...evsale appunto fino al rifugio e quest anno sarà tappa della cronoscalata del giro d Italia il 30 maggio

 

Figo. Bravo. Mi insegni?

Link al commento
Condividi su altri siti

No visconte la tiro fuori quando qualcuno mi attacca...io avevo solo dato un consiglio non c era bisogno ne di darmi del poser ne di dire che avevo detto una cazzata...ognuno ritengo possa dire o fare qualche errore siamo qui per impararare non per dare giudizi...cerco in tutti i modi di non essere un poser quando qui dentro molti invece lo sono...ma a me non interessa contenti loro contento anch io ma non ditelo a me se non mi conoscete...e soprattutto come cazxo si permette qualcuno di dire che qualche altro utente ha detto una cazzata? Chi è costui? Allora se permetti mi difendo con quello che posso tutto qui....mi dispiace solo perché io volevo solo dare un buon consiglio a chi ha iniziato la discussione...bastava dire che usare la catena in vita era pericoloso per x motivi...senza dire che era stata detta una cazzata...io non,mi permetto mai di dire a qualcuno che non conosco che ha detto una cazzata al max dico che non sono d accordo...e spiego perché...tutto qui...evidentemente in base al numero di messaggi scritti qualcuno può permettersi di dire quel cazxo che vuole...ma allora io non sto zitto...se si passasse meno tempo a scrivere messaggi e più a pedalare forse si eviterebbero certe discussioni

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo questa io chiudo...chiedero il permesso la prox volta per poter parlare a qualcuno che ha un sacco di messaggi...

Modificato da vladi (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno. Che c'azzeccano le pendenze col poser?

Quella della catena legata intorno alla vita pare anche a me una cosa da evitare alla grande... @vladi mi pare che tu l'abbia presa un pochino alta... mica hanno detto che sei un paracarro fermo e che non sai andare in bici... su dai...

@Jombe ha usato il termine cazzata, avesse detto "è un grossolano errore da valutazione" ti sarebbe cambiato qualcosa? forse si, per la parola usata, ma spesso in questo forum il linguaggio è più da barino con gli amici. Eh si, ti troverai a scambiare idee ed esperienze con gente che non hai mai visto e forse non vedrai mai... questi sono i forum, funziona così e in pochi fanno caso al numero di messaggi.

Un amico al barino probabilmente non ti dirà "Vladi stai commettendo un grossolando errore di valutazione nel cingere la tua vita con un catenaccio", probabilmente ti direbbe "oh, il lucchetto messo così è una cazzata"

 

Detto questo, lasciarlo libero sul telaio no, infilato nei jeans nemmeno, mi da fastidio ed in caso di caduta potrebbe fare la sua parte. Preferisco a quel punto fissarlo con due pezzi di velcro al telaio, in modo che non posso saltellare, ciondolare, ballare. lo ho rivestito i Krypto con del vecchio nastro per il manubrio così sto ancora più sereno, per tragitti brevi è una soluzione che mi soddisfa... per tragitti lunghi e strade un pò sconnesse non tanto...

  • Like 5
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .