Vai al contenuto

trasporto uLock


 Share

Recommended Posts

eliminando zaini, messenger e supporti, voi l'uLock come ve lo portate appresso? io di solito lo appendo al telaio, ma giro con l'ansia che con le buche rimbalzi e me lo ammacchi, il telaio.

Link al commento
Condividi su altri siti

eliminando zaini, messenger e supporti, voi l'uLock come ve lo portate appresso? io di solito lo appendo al telaio, ma giro con l'ansia che con le buche rimbalzi e me lo ammacchi, il telaio.

pessima idea agganciarlo al telaio...te lo ammacca aun mio amico e' successo, io lo porto tra la cintura e i pantaloni opure ti compri un porta u lock da infilare appunto nella cintura...altra soluzione ti compri un catenone e lo agganci a mo di cintura...io a volte uso pure quello

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Io lo aggancio lateralmente tra il passante dei jeans e la cintura così ha il doppio rinforzo e non rovina i pantaloni!

Link al commento
Condividi su altri siti

mi sa che la cintura va per la maggiore, 

 

Loggati per vedere il contenuto

 

30 euro spedito a casa tua.

 

io ce l'ho per me è fatto bene c'entra il piccolo necessario per le forature e mi ci entra sia l'ulock decathlon abus mini che il krypto new york fahgettaboudit

 

quando ci metto il new york impenno più facile

 

viene dagli states quindi potrebbero fermarla in dogana, con me non l'hanno fatto 

 

i tizi di roadrunner bag rispondono alle mail

 

comunque ti consiglio di usare la ricerca ci sono almeno 3 discussioni sulle hip pouch

Modificato da tommybarno (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

mi sa che la cintura va per la maggiore,

Loggati per vedere il contenuto

30 euro spedito a casa tua.

io ce l'ho per me è fatto bene c'entra il piccolo necessario per le forature e mi ci entra sia l'ulock decathlon abus mini che il krypto new york fahgettaboudit

quando ci metto il new york impenno più facile

viene dagli states quindi potrebbero fermarla in dogana, con me non l'hanno fatto

i tizi di roadrunner bag rispondono alle mail

comunque ti consiglio di usare la ricerca ci sono almeno 3 discussioni sulle hip pouch

Di bello è bello... Ma una zia italiana te lo fa per 1/10 del prezzo (semicit. )

Mi hai dato un'ottima idea comunque

Sent from my iPhone using Tapatalk

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho arrotolato una camera d'aria per 10cm sul tubo orizzontale lato sella, sui 2 foderi obliqui del carro fino al ponticello e sul ponticello stesso. L'abus lo metto a cavallo li sotto la sella e non rovina.

Esteticamente la camera d'aria fa cagare, ma funzia

Inviato dal mio Nokia 3210 via fax

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

eliminando zaini, messenger e supporti, voi l'uLock come ve lo portate appresso? io di solito lo appendo al telaio, ma giro con l'ansia che con le buche rimbalzi e me lo ammacchi, il telaio.

pessima idea agganciarlo al telaio...te lo ammacca aun mio amico e' successo, io lo porto tra la cintura e i pantaloni opure ti compri un porta u lock da infilare appunto nella cintura...altra soluzione ti compri un catenone e lo agganci a mo di cintura...io a volte uso pure quello

 

 

Decisamente la cazzata/poserata più grande che si possa fare, così se cadi ti sfasci le anche!

Modificato da Jombe (visualizza cornologia modifica)
  • Like 6
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Di bello è bello... Ma una zia italiana te lo fa per 1/10 del prezzo (semicit. )

Mi hai dato un'ottima idea comunque

Sent from my iPhone using Tapatalk

 

 

 

buona ricerca della zia

Link al commento
Condividi su altri siti

eliminando zaini, messenger e supporti, voi l'uLock come ve lo portate appresso? io di solito lo appendo al telaio, ma giro con l'ansia che con le buche rimbalzi e me lo ammacchi, il telaio.

pessima idea agganciarlo al telaio...te lo ammacca aun mio amico e' successo, io lo porto tra la cintura e i pantaloni opure ti compri un porta u lock da infilare appunto nella cintura...altra soluzione ti compri un catenone e lo agganci a mo di cintura...io a volte uso pure quello

Decisamente la cazzata/poserata più grande che si possa fare, così se cadi ti sfasci le anche! poserata un cazzo...se permetti attento a quello che scrivi di tutto puoi dirmi ma poser a uno che si fa il monte grappa con il 48 17 e lo scende brakeless..e tutti i week end si fa i colli con,pendenze fino al 18% e scende brakeless pure sotto l acqua,di tutto puoi dirmi ma non poser...per quanto riguarda nel caso in cui cadi non credo che l u Lock sulla cintura non lo senti...poi lo puoi anche mettere a mo di tracolla ognuno credo se lo metta dove vuole giusto perché tu capisca la salita in questione al monte grappa è quella che parte da romano d Ezzelino...evsale appunto fino al rifugio e quest anno sarà tappa della cronoscalata del giro d Italia il 30 maggio

Modificato da vladi (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

mi sa che la cintura va per la maggiore, @vladi dove li trovo sti supporti?

guarda dai ragazzi di ruotapiu.it oppure guarda chromebags...il loro hip pouch è una bomba e vale tutti i soldi che costa, secondo me

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

 

eliminando zaini, messenger e supporti, voi l'uLock come ve lo portate appresso? io di solito lo appendo al telaio, ma giro con l'ansia che con le buche rimbalzi e me lo ammacchi, il telaio.

pessima idea agganciarlo al telaio...te lo ammacca aun mio amico e' successo, io lo porto tra la cintura e i pantaloni opure ti compri un porta u lock da infilare appunto nella cintura...altra soluzione ti compri un catenone e lo agganci a mo di cintura...io a volte uso pure quello

Decisamente la cazzata/poserata più grande che si possa fare, così se cadi ti sfasci le anche! poserata un cazzo...se permetti attento a quello che scrivi di tutto puoi dirmi ma poser a uno che si fa il monte grappa con il 48 17 e lo scende brakeless..e tutti i week end si fa i colli con,pendenze fino al 18% e scende brakeless pure sotto l acqua,di tutto puoi dirmi ma non poser...per quanto riguarda nel caso in cui cadi non credo che l u Lock sulla cintura non lo senti...poi lo puoi anche mettere a mo di tracolla ognuno credo se lo metta dove vuole giusto perché tu capisca la salita in questione al monte grappa è quella che parte da romano d Ezzelino...evsale appunto fino al rifugio e quest anno sarà tappa della cronoscalata del giro d Italia il 30 maggio

 

 

Sei ufficialmente il :bomber:  del giorno.

In America i paramedici invitano  i ciclisti ad evitare di mettersi il catenone addosso perchè questo può creare notevoli problemi durante le operazioni di soccorso...Oltre ad essere a sua volta pericoloso in caso di caduta

  • Like 6
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho imparato qualcosa di nuovo e vi ringrazio ma vedere la parola poser associata a me non lo accetto

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .