Vai al contenuto

Qualcuno di voi può ritirarmi una bici in prov. di Brescia?


rich_DM
 Share

Recommended Posts

Come da titolo, avrei necessità di ritirare una bic a LENO in provincia di Brescia, perché il ragazzo non vuole spedire...qualcuno di voi può ritirarla e mandarmela eventualmente?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Forse ho risolto già...

Meglio così :D

 

 

Ho detto forse...:) dovrei scomodare un mio amico di Bergamo che si dovrebbe sparare oltre 180 km andata e ritorno...tu saresti eventualmente disponibile?

Link al commento
Condividi su altri siti

Per il fatto di arrivare a Leno non avrei nessun tipo di problema, il problema sta nel fatto che (n.1) non ho tempo materiale per recarmi in posta per spedirtela e (n.2) non ho idea di come io debba fare per spedirti la bici :D

Non ho mai spedito nulla tramite corriere, sempre solo ricevuto :S

 

Prova chiedi in locals Brescia in caso, magari trovi qualcuno più "agile" di me in queste cose e con più tempo da poterti dedicare.

Io sono libero solo il Sabato e la Domenica, non so se sia fattibile per me poterti aiutare :O

@rich_DM

Modificato da Etaleim (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

ma non puoi mandare un corriera da spedireweb? il venditore basta che stampi un foglio (la bolla) e imballi, il corriere ritira a casa sua e lui non deve cacciare il danaro

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ma non puoi mandare un corriera da spedireweb? il venditore basta che stampi un foglio (la bolla) e imballi, il corriere ritira a casa sua e lui non deve cacciare il danaro

 

Lo so. Ovviamente ho già tentato questa via. Ma non vuole imballare nè spedire (è un ragazzo di 17 anni, i genitori gli hanno fatto storie).

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .