Vai al contenuto

Mixte - prima fissa - o forse no!?


beers.01
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti,

 

questa è la mia prima discussione e colgo l'occasione per fare i complimenti a tutti voi partecipanti del forum.

 

Ho letto molto, ma zero pratica sulle bici, quindi pazientate se le domande sembrano sempre scontate :D

 

Ho recuperato questa bici con telaio mixte, era di mia nonna e la volevo ad ogni costo rimettere a nuovo, contro tutti che mi dicono in coro "Soldi buttati"

Tant'è che l'ho già riverniciato ed ora dovrei montarlo.

 

La domanda stupida, da sassiola, che mi frulla è: essendo la misura da mov. centrale a fine tubo 54, è impossibile che la usi io (1,88) magari mettendo un reggisella lungo come quelli visti nelle MTB?

 

Questo perchè non so ancora se la mia ragazza lo userà o meno, quindi magari la preparavo per me.

 

Mi piacerebbe farla fissa, oppure non sarebbe male nemmeno un SRAM automatix.

 

Consigli?

 

Siate buoni, se potete ;)

 

Loggati per vedere il contenuto

Modificato da beers.01 (visualizza cornologia modifica)
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Inviata (modificato)

L'idea sarebbe una cosa del genere...

 

 

Loggati per vedere il contenuto

 

 

 

oppure:

Loggati per vedere il contenuto

Modificato da beers.01 (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me se devi farci una cosa cosi proprio no....ti prego!! È un telaio da passeggio!! Non è nè un crono nè una mountain bike:indi montalo da passeggio che viene parecchio figo!!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

fallo

 

lascia perdere il manubrio che è messo alla cazzo, ma ti assicuro che per il resto mi ha dato belle soddisfazioni

 

Loggati per vedere il contenuto

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,

 

questa è la mia prima discussione e colgo l'occasione per fare i complimenti a tutti voi partecipanti del forum.

 

Ho letto molto, ma zero pratica sulle bici, quindi pazientate se le domande sembrano sempre scontate :D

 

Ho recuperato questa bici con telaio mixte, era di mia nonna e la volevo ad ogni costo rimettere a nuovo, contro tutti che mi dicono in coro "Soldi buttati"

Tant'è che l'ho già riverniciato ed ora dovrei montarlo.

 

La domanda stupida, da sassiola, che mi frulla è: essendo la misura da mov. centrale a fine tubo 54, è impossibile che la usi io (1,88) magari mettendo un reggisella lungo come quelli visti nelle MTB?

 

Questo perchè non so ancora se la mia ragazza lo userà o meno, quindi magari la preparavo per me.

 

Mi piacerebbe farla fissa, oppure non sarebbe male nemmeno un SRAM automatix.

 

Consigli?

 

Siate buoni, se potete ;)

ciao, io sono 1,84 e giro con una 53

pollice su, anche solo per il valore affettivo

:)

Link al commento
Condividi su altri siti

il mixtè lo puoi usare solo se hai la figa, e  a giudicare dall'avatar non dovrebbe essere il tuo caso.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

;-)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Io la butto li un po' sommessamente, non é la tua taglia, ma su questo tipo di bici, non credo sia un grosso problema...insomma non ci girerai in pista, dubito che farai 60km al di o simili, quindi falla un po' come vuoi! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Le mixtè mi piacciono molto, con una piega da corsa acquistano un fascino tutto loro, certo il telaio non è tra i + leggeri (almeno quelle che ho provato io) ma di stile ne ha da vendere.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .