Vai al contenuto

charge plus racer o cinelli mystic


marpoz
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti.

Ho bisogno un consiglio.

Vorrei comprarmi una fissa da usare in città e sono alle prime armi.

Ho visto la Charge Plug Racer ed esteticamente non mi dispiace.

Loggati per vedere il contenuto

Cosa ne pensate?

Un altro modello che mi piace è la Cinelli Mystic.

A vostro parere qual'è meglio??

Grazie mille a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

così al volto il montaggio è piuttosto simile quindi le differenze sono il telaio acciaio contro alluminio/carbonio e il fatto che il Charge lo compri in rete e il Cinelli da un negozio italiano che ti può più facilmente modificare il montaggio, dare la garanzia, verificare che tutto sia a posto, etc

Link al commento
Condividi su altri siti

io ti posso dire in base alla mia limitata esperienza che tempo fa scrissi a wiggle e mi dissero che non potevano spedire bici in italia solo componentistica, io ero interessato a una charge plug freestyler, che poi ho preso in germania (con 20 euro te la spediscono).poi ho distrutto un mozzo alla prima uscita e mi hanno immeditamente spedito una ruota nuova senza nemmeno quasi voler spaere che era successo! (c'è un 3d apposito).però mi sembra di capire che la bici alla quale sei inressato non abbia il mozzo da pista.

questa è la mia sperienza per quanto riguarda la cinelli non la conosco quindi non mi esprimo.

Link al commento
Condividi su altri siti

la Charge Plug la trovi da K&K pronta consegna...almeno fino a 2 sett fa !

si ma in germania costa 100 euro in meno (almeno la freestyler)

Link al commento
Condividi su altri siti

la Charge Plug la trovi da K&K pronta consegna...almeno fino a 2 sett fa !

si ma in germania costa 100 euro in meno (almeno la freestyler)

sicuro ?!? s.s incluse??! mm strano

Link al commento
Condividi su altri siti

la Charge Plug la trovi da K&K pronta consegna...almeno fino a 2 sett fa !

magari marpoz non è di Milano e che un negozio di milano ce l'abbia non è di particolare interesse, non esiste un importatore italiano di Charge per cui se marpoz è di Bari (per dire) deve comunque comprarla per posta, mentre ovunque in Italia si trova un concessionario Cinelli relativamente vicino a casa

Link al commento
Condividi su altri siti

la Charge Plug la trovi da K&K pronta consegna...almeno fino a 2 sett fa !

si ma in germania costa 100 euro in meno (almeno la freestyler)

sicuro ?!? s.s incluse??! mm strano

da kk costa 750 in germania 659 io l'ho pagata 630 perchè a forza di scriverci mail io e tipo siamo diventati quasi amici siamo perfino andati ad una festa assieme una sera

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono di Milano ma abito a Bergamo. Comunque sono spesso a Milano e non sarebbe scomodo per me Binasco.

Il sito dove ho trovato la bici in questione è questo:

Loggati per vedere il contenuto

In euro dovrebbero essere 620 , non mi sembra male come prezzo.

Il mio dubbio è se è meglio la mystic o quella charge, chiaramente con la mystic sarei più comodo per l'acquisto, anche se esteticamente preferisco la charge..

Link al commento
Condividi su altri siti

Tempo fa avevo preso un'infatuazione per la Charge Plug. Secondo me i tizi sono bravi a fare biciclette, mi piace moltissimo la loro Mixer.

Però ho sollevato la Plug in un negozio a Londra e pesa come un macigno, non so la Plus Racer, occhio a come fanno il telaio. La Mystic pesa molto meno, ma ha il telaio in alluminio, di conseguenza è parecchio più rigida... e scomoda.

Link al commento
Condividi su altri siti

Prendi quella che ti piace di piu.io farei cosi'.Fai le considerazioni sul tipo di metallo e su quello che ci vuoi fare,dopodiche',fai scattare l acquisto.ùù

Link al commento
Condividi su altri siti

Però ho sollevato la Plug in un negozio a Londra e pesa come un macigno, non so la Plus Racer, occhio a come fanno il telaio. La Mystic pesa molto meno, ma ha il telaio in alluminio, di conseguenza è parecchio più rigida... e scomoda.

non è che l'alluminio sia per forza scomodo, è un luogo comune, è IN GENERE più rigido dell'acciaio, ma moltissimo di pende da tipo di tubi, sezioni e geometrie

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .