Vai al contenuto

scelta bullhorn - fidarsi dei marchi economici?


TheSnatch
 Share

Recommended Posts

Salve,

sto girando per negozi alla ricerca di un bullhorn, come lo cerco ne ho trovato solo 1, 14 euro, naturalmente no brand.....va be che meno spendo e meglio è, ma mi posso fidare? non vorrei che mi si crepasse mentre faccio il ganzo davanti a qualche bella donzella....quindi, al di la dello scegliere marche famose, o del seguire il motto del chi più spende meno spende,o come cavolo era, come riconoscere la buona qualità di un manubrio? io più che controllare lo spessore dei tubi non so....

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

A parte che, come già scritto in altri post, con la bici non ti caga nessun essere di gender femminile, non mi farei troppi probelmi a prendere un bullhorn no-brand......................pasta che non sia fatto di pastafrolla!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve,

sto girando per negozi alla ricerca di un bullhorn, come lo cerco ne ho trovato solo 1, 14 euro, naturalmente no brand.....va be che meno spendo e meglio è, ma mi posso fidare? non vorrei che mi si crepasse mentre faccio il ganzo davanti a qualche bella donzella....quindi, al di la dello scegliere marche famose, o del seguire il motto del chi più spende meno spende,o come cavolo era, come riconoscere la buona qualità di un manubrio? io più che controllare lo spessore dei tubi non so....

secondo me al limite pesa un po' di più. Dubito fortemente che ti si crepi, se non fai supertrick.

Il mio riser decathlon da 9 euro va che è una bellezza.

Link al commento
Condividi su altri siti

quando ho presentato la mia fissa, il tuo primo commento è stato sul fatto che ho tagliato una vecchia piega inutilizzata e senza valore per farci un bull, io ti avevo risposto che quelli che vendono a basso costo in giro fanno cagare... 

 

 

magari questa volta rivaluti la cosa...

 

@TheSnatch

Modificato da AndBike (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

quando ho presentato la mia fissa, il tuo primo commento è stato sul fatto che ho tagliato una vecchia piega inutilizzata e senza valore per farci un bull, io ti avevo risposto che quelli che vendono a basso costo in giro fanno cagare... 

 

 

magari questa volta rivaluti la cosa...

 

@TheSnatch

rimango della stessa idea, un bullhorn è più comodo ed esteticamente meglio di una piega tagliata.
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

ma pensi davvero che ti si possa rompere in mano???

ma te sei fuori. vai tranquillo snacchino! 

comunque flip&chop è sempre il top.

Modificato da BobsHaero (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

bhe se vai in rotture componenti almeno un bullhorn crepato lo trovi,tocca sapere perchè, sicuramente c'hanno più volte portato il peso sopra per skiddà, ma io de componenti ce  capisco poco, quindi chiedo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Nisi e vai sul sicuro, ce l'ho montato sulla convertita da circa un anno, lo maltratto come se non ci fosse un domani, ci sono caduto un paio di volte ma non molla.

Link al commento
Condividi su altri siti

bhe se vai in rotture componenti almeno un bullhorn crepato lo trovi,tocca sapere perchè, sicuramente c'hanno più volte portato il peso sopra per skiddà, ma io de componenti ce capisco poco, quindi chiedo.

se è per questo trovi anche il pedale che si stacca, la pipa che si spezza, la forcella a metà, io sul bullhorn della blb ci faccio sedere la mia ragazza, l'amico alto 1 e 90, e lo facevo anche con la piega tagliata,in salita qualvhe scricchiolo si sente ma è alluminio, è normale...fatti sto bull e nun ce pensà;)
Link al commento
Condividi su altri siti

mi serve per una pipa oldstail, niente roba apribile, niente stem

vai col bullhorn blb, costa poco.

quoto il fatto che al limite peserà un pò di più. e chissene.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .