Vai al contenuto

Conversione fixed possibile?


Franko
 Share

Recommended Posts

Stai calmo.... E' per fare un regalo ... Ad una donna tra l'altro ...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

rosso bike fa bici di bassa gamma ma funzionanti ad un prezzo relativamente basso (o meglio, basso rispetto ad altri concorrenti che lavorano con gli stessi pezzi, ma alti rispetto a una convertita)

Link al commento
Condividi su altri siti

O grazie... Mi diresti cosa e da dove prendere i ricambi?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Io giusto lo scorso anno mi sono creato una fissa partendo completamente da zero! Senza l'aiuto di un amico esperto nelle fisse non ce l'avrei mai fatta quindi ti consiglio, se parti appunto dalle prime armi, scoprire tutto ciò di cui ha bisogno la fissa!

Link al commento
Condividi su altri siti

Poi per ciascun componente da sostituire fai una ricerca sia sul forum o su google e cerca il pezzo specifico che ti può interessare e successivamente cercarlo online al prezzo più basso! ti sconsiglio di prendere i pezzi in un negozio che sono sempre più alti rispetto alle vendite online!

Link al commento
Condividi su altri siti

Vedrai che i prezzi più bassi si trovano nei siti non italiani...non ti spaventare dall'acquistare all'estero, paga con Paypal e stai tranquillo, in pochi giorni ti arriva tutto! Ad esempio io ho preso una guarnitura Sugino Cool Messenger dal Giappone praticamente a metà prezzo che in Italia senza alcuna spesa doganale oppure da Hong Kong un manubrio Cinelli Mash e una sella Tioga Spyder a prezzi veramente stracciati! Poi solo alla fine rivolgerti ad un negozio specializzato per l'assemblamento di tutti i pezzi!

Link al commento
Condividi su altri siti

Vedrai che i prezzi più bassi si trovano nei siti non italiani...non ti spaventare dall'acquistare all'estero, paga con Paypal e stai tranquillo, in pochi giorni ti arriva tutto! Ad esempio io ho preso una guarnitura Sugino Cool Messenger dal Giappone praticamente a metà prezzo che in Italia senza alcuna spesa doganale oppure da Hong Kong un manubrio Cinelli Mash e una sella Tioga Spyder a prezzi veramente stracciati! Poi solo alla fine rivolgerti ad un negozio specializzato per l'assemblamento di tutti i pezzi!

RIVOLGERTI  ad un negozio specializzato per l'assemblamento?!?!?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti mi sembrava inutile aprire un nuovo topic con l'ennesimo stesso titolo. Voglio convertire la bici che posterò nelle foto qui sotto in una fixed (o meglio per non bestemmiare in una con flip flop). 

 

Vorrei montare queste ruote:  

Loggati per vedere il contenuto

Questa guarnitura:  

Loggati per vedere il contenuto

Questa catena:  

Loggati per vedere il contenuto

 

Quello che voglio chiedere ai più esperti se la cosa è fattibile.

Vi ringrazio in anticipo per il vostro tempo.

 

Foto 1: 

Loggati per vedere il contenuto

Foto 2: 

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .