rich_DM

nastri manubrio vintage Bike Ribbon

11 posts in this topic

Devo scegliere un nastro manubrio bianco per una master prima serie, ho visto questi nastri vintage BIKE RIBBON by Ambrosio

xsc2xi4w1liqxlasrw40_s.jpg

qualcuno di voi sa dove trovarli qui in italia? ho visto anche il classico benotto ma la versione retata non mi piace per niente...e quello smooth bianco,ammesso di trovarlo, costa una tombola...

non capisco bene qual e quello in foto cmq io ne ho due tipi: uno gommato e uno che sembra di carata e sono i piu fighi che abbia mai avuto (dopo quello di pelle velò)

sardi sul sito ne vendeva un tipo mi pare

non capisco bene qual e quello in foto cmq io ne ho due tipi: uno gommato e uno che sembra di carata e sono i piu fighi che abbia mai avuto (dopo quello di pelle velò)

sardi sul sito ne vendeva un tipo mi pare

Quello in foto è in pelle...è una versione coi buchini centrali...quello che ho dovuto buttare perchè rovinato,invece,era sempre in pelle ma con due file di buchini....poi esiste pure senza nessun buchino...comunque quello che cerco è in pelle!

xcq1r1l5rclny2f89x0qy_s.jpg

questo è quello che avevo...lo vorrei trovare così...

Devo scegliere un nastro manubrio bianco per una master prima serie, ho visto questi nastri vintage BIKE RIBBON by Ambrosio

qualcuno di voi sa dove trovarli qui in italia? ho visto anche il classico benotto ma la versione retata non mi piace per niente...e quello smooth bianco,ammesso di trovarlo, costa una tombola...

io ho un po di nastri vintage bianche di marchi e modelli diversi 

Ottimo! potresti farmi avere, magari in privato, una panoramica? o con delle foto o con dei link a immagini su internet..grazie!

io sul mio master ho appena montato il bikeribbon eolo tecno, costa solo 6 euro qui e va da dio, onestamente non so se è pelle o simil pelle comunque lo utilizzo anche sulla cicloturismo ed è perfetto, e poi quello che ho preso è senza quella odiosa scritta bikeribbon piccola bianca

io sul mio master ho appena montato il bikeribbon eolo tecno, costa solo 6 euro qui e va da dio, onestamente non so se è pelle o simil pelle comunque lo utilizzo anche sulla cicloturismo ed è perfetto, e poi quello che ho preso è senza quella odiosa scritta bikeribbon piccola bianca

http://www.jizdnikola.net/omotavka-bikeribbon-eolo-tecno-bila-p32652

questo giusto? un pò troppo forato per i miei gusti...vorrei lasciarlo come ultima spiaggia...

ps: me lo fai vedere o no sto master?? :)

io ho un po di nastri vintage bianche di marchi e modelli diversi 

manda info anche a me, che appena ti posso prendere la piega ti prenderei anche quello...a breve ti do news.

scusate se mi intrometto...

le news interesserebbero anche me.

possibile averle?