Vai al contenuto

La Cancara


Gabriele_F
 Share

Recommended Posts

Eccola qui, la quarta, dopo tre convertite (vendute tutte tranne una), forse son riuscito a trovare un telaio pista, anche se i buchi per le borracce mi lasciano un pò perplesso;

 

finita di assemblare qualche giorno fa e pedalata poco, troppo poco, ma purtroppo sto combattendo contro una brutta malattia che mi lascia con poche forze!!

 

ve la presento:

 

Telaio:anonimo in acciaio forse pista;

Forcella: strada in Columbus EL

SS: Rudelli

MC: VP Components 100,5 passo ITA

Ruote: Mozzi Mailard Normandy '79 raggiati su cerci corsa profilo 2cm, camere d'aria decathlon e copertoncini Vittoria Zaffiro, pignone Miche da 17T;

Guarniitura: FSA Gimondi 48T;

Pedali: Token (quelli di CRC)

Reggisella: Ritchey da 26,8

Sella: Selle Italia (non so il modello)

Pipa: ITM Eclipse 110mm

Manubrio: Bull ricavato da piega o Cinelli Integralter

Lucine Decatholn

 

Allego foto (fatte con il telefono)

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

  • Like 6
Link al commento
Condividi su altri siti

la bici mi piace, cambierei il farfalllone dietro per ragioni di sicurezza, furto e altro

però son belli, se ti fidi mettili all'anteriore :-)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

la bici mi piace, cambierei il farfalllone dietro per ragioni di sicurezza, furto e altro

però son belli, se ti fidi mettili all'anteriore :-)

si devo cambiarli :) intanto lego sempre la ruota post al telaio ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

come mai questo nome ? dalle mie parti si dice per una persona ( al femminile ) impossibilitata a muoversi. 

 

dalle mie invece per una persona stronza... comunque semplicemente per la somiglianza (come nome) alla malattia che sto combattendo!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

come mai questo nome ? dalle mie parti si dice per una persona ( al femminile ) impossibilitata a muoversi. 

 

dalle mie invece per una persona stronza... comunque semplicemente per la somiglianza (come nome) alla malattia che sto combattendo!

 

bella bici, e in bocca al lupo :)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

come mai questo nome ? dalle mie parti si dice per una persona ( al femminile ) impossibilitata a muoversi. 

 

dalle mie invece per una persona stronza... comunque semplicemente per la somiglianza (come nome) alla malattia che sto combattendo!

 

dice che la bici è ok! per quell'altra cosa... siamo tutti con te!

Link al commento
Condividi su altri siti

metti 2 dadi seri dietro e cambia forcella, perde molto con quella, sembra pure in sloping. per il telaio boh forse era un corsa e qualcuno ci ha saldato dei forcellini pista, nel complesso bella bici, e in bocca al lupo per la guarigione!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .