Vai al contenuto

Santo
 Share

Recommended Posts

Ruota anteriore strada? [emoji106]

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

Yess l'altra l'ho spaccata con la forca ahahah
Link al commento
Condividi su altri siti

Ruota anteriore strada? [emoji106]

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

Yess l'altra l'ho spaccata con la forca ahahahe cosa hai combinato? Deve essere stata una bella botta

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Ruota anteriore strada? [emoji106]

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

Yess l'altra l'ho spaccata con la forca ahahahe cosa hai combinato? Deve essere stata una bella botta

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk Ero senza mani e il vento mi ha girato la ruota...

Male fino a un certo punto, ma mi ha procurato la seconda rottura del setto...

Link al commento
Condividi su altri siti

riguardo questa bici e mi piace sempre un botto
però a me il copertone post sembra troppo attaccato ai foderi bassi... se non lasci qualche millimetro di "respiro" (3 o 4 non 1 0 2 :) ) anche se da ferma la ruota non tocca quando spingi un po' (a causa di naturali flessioni varie) tocca eccome... io sul mio vetta stavo rischiando di consumare i foderi, (so che sembra strano che la gomma consumi l'alluminio, ma è così) forse dovresti mettere una mezzamaglia o un copertone da 23 

 

p.s.
secondo me i foderi non sagomati/schiacciati in prossimità del m.c. per accogliere meglio la ruota a fine corsa sono uno dei tanti piccolissimi particolari  per cui (giustamente) un vetta costa 250/450 euro e non 600/700

Modificato da carlomarrone (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

riguardo questa bici e mi piace sempre un botto

però a me il copertone post sembra troppo attaccato ai foderi bassi... se non lasci qualche millimetro di "respiro" (3 o 4 non 1 0 2 :) ) anche se da ferma la ruota non tocca quando spingi un po' (a causa di naturali flessioni varie) tocca eccome... io sul mio vetta stavo rischiando di consumare i foderi, (so che sembra strano che la gomma consumi l'alluminio, ma è così) forse dovresti mettere una mezzamaglia o un copertone da 23

p.s.

secondo me i foderi non sagomati/schiacciati in prossimità del m.c. per accogliere meglio la ruota a fine corsa sono uno dei tanti piccolissimi particolari per cui (giustamente) un vetta costa 250/450 euro e non 600/700

I miei foderi del vetta in offerta sono sagomati a fine corsa!
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

riguardo questa bici e mi piace sempre un botto

però a me il copertone post sembra troppo attaccato ai foderi bassi... se non lasci qualche millimetro di "respiro" (3 o 4 non 1 0 2 :) ) anche se da ferma la ruota non tocca quando spingi un po' (a causa di naturali flessioni varie) tocca eccome... io sul mio vetta stavo rischiando di consumare i foderi, (so che sembra strano che la gomma consumi l'alluminio, ma è così) forse dovresti mettere una mezzamaglia o un copertone da 23 

 

p.s.

secondo me i foderi non sagomati/schiacciati in prossimità del m.c. per accogliere meglio la ruota a fine corsa sono uno dei tanti piccolissimi particolari  per cui (giustamente) un vetta costa 250/450 euro e non 600/700

Anche i miei foderi bassi sono schiacciati nella parte in cui passa la ruota...

 

ma non te ne accorgi se la ruota tocca? (che poi intendi sul piantone, si?)

Link al commento
Condividi su altri siti

riguardo questa bici e mi piace sempre un botto

però a me il copertone post sembra troppo attaccato ai foderi bassi... se non lasci qualche millimetro di "respiro" (3 o 4 non 1 0 2 :) ) anche se da ferma la ruota non tocca quando spingi un po' (a causa di naturali flessioni varie) tocca eccome... io sul mio vetta stavo rischiando di consumare i foderi, (so che sembra strano che la gomma consumi l'alluminio, ma è così) forse dovresti mettere una mezzamaglia o un copertone da 23

p.s.

secondo me i foderi non sagomati/schiacciati in prossimità del m.c. per accogliere meglio la ruota a fine corsa sono uno dei tanti piccolissimi particolari per cui (giustamente) un vetta costa 250/450 euro e non 600/700

Anche i miei foderi bassi sono schiacciati nella parte in cui passa la ruota...

ma non te ne accorgi se la ruota tocca? (che poi intendi sul piantone, si?) Se non lo fossero non potrei portare ruote fuori dai 23 a fine corsa... così almeno i 25 posso.

Link al commento
Condividi su altri siti

In genere la ruota oscilla quando ti alzi sui pedali e rilanci.. però flette sull'asse orizzontale e quindi sulle dbc tocca sui pattini se troppo vicini..

Sui foderi tocca solo se svergola

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

sul mio vetta a fine corsa la ruota non tocca l'interno dei foderi bassi per un paio di mm... quindi quando invece sono in movimento (per le naturali trazioni e flessioni) la ruota tende a sfiorare i foderi, ho consumato vernice, coprente e stavo iniziando a consumare (minimamente) i tubi... è una cosa che ho visto nche su altre bici eh... a volte si vede anche su bdc

anche i miei foderi sono sagomati, ma di fabbrica, non sono ulteriormente sagomati per alloggiare più comodamente la ruota

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

sul mio vetta a fine corsa la ruota non tocca l'interno dei foderi bassi per un paio di mm... quindi quando invece sono in movimento (per le naturali trazioni e flessioni) la ruota tende a sfiorare i foderi, ho consumato vernice, coprente e stavo iniziando a consumare (minimamente) i tubi... è una cosa che ho visto nche su altre bici eh... a volte si vede anche su bdc

anche i miei foderi sono sagomati, ma di fabbrica, non sono ulteriormente sagomati per alloggiare più comodamente la ruota

Cmq a me pare abbastanza apposto.... 

 

Appena smonto la ruota ci guardo meglio, mo m'hai fatto venire la paranoia... 

Ah, montero' solo piu' dei 23 a sto punto!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

sul mio vetta a fine corsa la ruota non tocca l'interno dei foderi bassi per un paio di mm... quindi quando invece sono in movimento (per le naturali trazioni e flessioni) la ruota tende a sfiorare i foderi, ho consumato vernice, coprente e stavo iniziando a consumare (minimamente) i tubi... è una cosa che ho visto nche su altre bici eh... a volte si vede anche su bdc

anche i miei foderi sono sagomati, ma di fabbrica, non sono ulteriormente sagomati per alloggiare più comodamente la ruota

Cmq a me pare abbastanza apposto....

Appena smonto la ruota ci guardo meglio, mo m'hai fatto venire la paranoia...

Ah, montero' solo piu' dei 23 a sto punto!anche un 25 credo possa andare [emoji6]

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

anche un 25 credo possa andare [emoji6]

Ora ho il 28!appunto.. 28 troppo tirato.. 23 standard.. il 25 é una via di mezzo che non dovrebbe darti problemi..

Poi non vuol dire che col 28 ne hai.. magari é perfetto

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .