Vai al contenuto

Dopo Bollani un altro fenomeno


parnassus
 Share

Recommended Posts

Peccato non aver Facebook ......... questa è gente che vuole cavalcare l'onda del successo delle biciclette personalizzate in Italia pensando di vendere della roba pregiata invece vendono merda come tutti gli altri ........... qualcuno linki questa discussione sulla loro pagina Facebook ......... probabilmente capiranno che sono degli incompetenti in un mondo di intenditori

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sto collassando dal ridere, ma devo dire che rispetto ad altri sono messi meglio dai,se avessero dei prezzi in linea con il prodotto venduto tutto sommato non sarebbero male. Hanno un sito che funziona ed è fatto abbastanza bene e mi sembrano un po' più preparati di altri concorrenti, poi è chiaro che non si sono inventati nulla e che hanno dei prezzi a dir poco ridicoli.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sto collassando dal ridere, ma devo dire che rispetto ad altri sono messi meglio dai,se avessero dei prezzi in linea con il prodotto venduto tutto sommato non sarebbero male. Hanno un sito che funziona ed è fatto abbastanza bene e mi sembrano un po' più preparati di altri concorrenti, poi è chiaro che non si sono inventati nulla e che hanno dei prezzi a dir poco ridicoli.

Si ma il punto è che questi, che avranno studiato designe e marketing di salcazzocosa, non hanno ancora capito che non puoi prendere il prezzo di listino e aggiungerci il tuo margine.

Funziona solo se hai il monopolio.

Porca troia, ho fatto 5 crediti di gestione aziendale e lo so io che "il cost plus pricing amplifica le inefficienze del ciclo produttivo"

Link al commento
Condividi su altri siti

Per fare un sito sono capace anche io, basta pagare un grafico è l'articolo che deve avere il valore giusto ........ questi pazzi hanno fatto 2 bici, le hanno fotografate e messe in vendita con quattro varianti di colore e pensano che per fare 2 bici bisogna essere dei designer ....... voglio vedere le mani sporche e ingrassate che hanno questi che si dicono tanto assemblatori di bici .......... LADRI

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Mi sto collassando dal ridere, ma devo dire che rispetto ad altri sono messi meglio dai,se avessero dei prezzi in linea con il prodotto venduto tutto sommato non sarebbero male. Hanno un sito che funziona ed è fatto abbastanza bene e mi sembrano un po' più preparati di altri concorrenti, poi è chiaro che non si sono inventati nulla e che hanno dei prezzi a dir poco ridicoli.

Si ma il punto è che questi, che avranno studiato designe e marketing di salcazzocosa, non hanno ancora capito che non puoi prendere il prezzo di listino e aggiungerci il tuo margine.

Funziona solo se hai il monopolio.

Porca troia, ho fatto 5 crediti di gestione aziendale e lo so io che "il cost plus pricing amplifica le inefficienze del ciclo produttivo"

 

 

Concordo in pieno.

 

Per fare un sito sono capace anche io, basta pagare un grafico è l'articolo che deve avere il valore giusto ........ questi pazzi hanno fatto 2 bici, le hanno fotografate e messe in vendita con quattro varianti di colore e pensano che per fare 2 bici bisogna essere dei designer ....... voglio vedere le mani sporche e ingrassate che hanno questi che si dicono tanto assemblatori di bici .......... LADRI

 

Concordo anche con te, volevo solo dire che rispetto agli altri si sono impegnati un pelo di più. Almeno i telai non sono dei montalbeeeeety, ma sottoscrivo le parole di entrambi.

Link al commento
Condividi su altri siti

@matteozolt

si ma le rossobike fanno veramente cacare, tra l'altro non ne vedo in giro.

questo almeno compra da Rms e Bernardi da grossista e ti vende una bici assemblata al giusto prezzo ........ a parte gli abbinamenti cromatici che fanno a pugni è pressoché onesto ....... lo rivaluto dopo questi

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma non potevano accontentarsi di un prezzo più consono al prodotto? zio caro ho fatto i calcoli e facendomi fare un telaio dal Padovano, con gli stessi componenti mi viene fuori 1100 con i freni. Bio cristo questi sono proprio stronzi.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

 

li salda Vetta

Impossibile, li avrebbe fatti meglio e a metà prezzo.

 

ahaha ti amo

Link al commento
Condividi su altri siti

@enry_mega_drop sei tu il grande che ha risposto a "i designer hanno progettato quello da cui stai scrivendo"?

A volte non capisco se ci fanno o ci sono.

Sì!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .