Vai al contenuto

cinelli montagner


Benia86
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti,

facendo ordine in garage ho trovato questa bdc:

Loggati per vedere il contenuto

 

non intendendomene molto di bici volevo chiedervi quanto potrebbe valere e soprattutto se varrebbe la pena restaurarla o fissarla...

di seguito linko altre foto per potervi permettere di darmi qualche consiglio (ve ne sarei grato) ;)

 

Non si legge ma c'è scritto campagnolo GS:

Loggati per vedere il contenuto

 

Guarnitura ofmega:

Loggati per vedere il contenuto

 

dettaglio del ponte posteriore con simbolo cinelli:

Loggati per vedere il contenuto

 

dettaglio della forcella con lettere LM:

Loggati per vedere il contenuto

 

dettaglio della parte inferiore dell'alloggio del movimento centrale:

Loggati per vedere il contenuto

 

altri dettagli:

forcellini con scritta campagnolo e vite di registro (non so come si chiama)

leve freno saccon

e cerchi Record in alluminio ETRTO 622 - 21 DIN.

cambio shimano 600

 

Fatemi sapere qualcosa, non vorrei fare cavolate ;)

ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao nn so cosa ci vuoi fare te, ma io ti consiglierei di smontarlo tutto per prima cosa ,pulire tutti i pezzi, poi ci pensi due secondi e decidi se montare tutto o fissarlo.

 

Io lo fisserei perchè comunque nn è un telaio dei marchi super blasonati,però ti uscirebbe una gran bella convertita.

cviao

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

E' un bel telaio ma di scarso interesse collezionistico. Restaurarlo magari no ma si merita quanto meno una verniciata a polvere da 50 euro. Fissa pure! ;)

 

 

ciao nn so cosa ci vuoi fare te, ma io ti consiglierei di smontarlo tutto per prima cosa ,pulire tutti i pezzi, poi ci pensi due secondi e decidi se montare tutto o fissarlo.

 

Io lo fisserei perchè comunque nn è un telaio dei marchi super blasonati,però ti uscirebbe una gran bella convertita.

cviao

 

grazie mille per i chiarimenti, non conoscendone il valore avevo paura di rovinare il mezzo fissandola o comunque modificandola, visto che non corro rischi di rovinare niente inizierò con lo smontaggio, riverniciatura e via con tutto il resto.

 

grazie ancora, sempre gentilissimi!

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

 

E' un bel telaio ma di scarso interesse collezionistico. Restaurarlo magari no ma si merita quanto meno una verniciata a polvere da 50 euro. Fissa pure! ;)

 

 

ciao nn so cosa ci vuoi fare te, ma io ti consiglierei di smontarlo tutto per prima cosa ,pulire tutti i pezzi, poi ci pensi due secondi e decidi se montare tutto o fissarlo.

 

Io lo fisserei perchè comunque nn è un telaio dei marchi super blasonati,però ti uscirebbe una gran bella convertita.

cviao

 

grazie mille per i chiarimenti, non conoscendone il valore avevo paura di rovinare il mezzo fissandola o comunque modificandola, visto che non corro rischi di rovinare niente inizierò con lo smontaggio, riverniciatura e via con tutto il resto.

 

grazie ancora, sempre gentilissimi!

ciao

 

ah, sebbene non sia di valore, non segare passacavi e supporti manettini cambio, così se ti verrà voglia di riportarlo corsa, lo puoi fare. :)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .