Vai al contenuto

Dove trovare adesivo San Marco Concor?


morbido
 Share

Recommended Posts

Sto restaurando (cioè rifoderando) una vecchia San Marco Concor Supercorsa; mi sono rassegnato a perdere del tutto la già illeggibile scritta sul bordo della pelle, ma visto che ci sono vorrei reperire la "placchetta" con la scritta Concor che sta sul retro della sella, che attualmente manca.

Questa per intenderci

 

Loggati per vedere il contenuto

 

Sapete dove posso trovarla? A chi devo rivolgermi? Soprattutto, si può trovare? 

 

 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo non so dirti dove trovare la plachetta, però vorrei sapere se (e come) la stai rifoderando da solo

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo non so dirti dove trovare la plachetta, però vorrei sapere se (e come) la stai rifoderando da solo

 

Sostanzialmente ho seguito questa guida

Costo complessivo 6€, 2€ di mastice + 4€ di ecopelle, su cui ho preferito abbondare in modo da poter rifare tutto da capo se il risultato non mi avesse soddisfatto appieno.

 

 

Dovrebbe essere un adesivo. O sbaglio?

 

Eh, boh! mi pare più una specie di placchetta in plastica/metallo...al limite stampo l'adesivo e lo incollo dici? 

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Purtroppo non so dirti dove trovare la plachetta, però vorrei sapere se (e come) la stai rifoderando da solo

 

Sostanzialmente ho seguito questa guida

Costo complessivo 6€, 2€ di mastice + 4€ di ecopelle, su cui ho preferito abbondare in modo da poter rifare tutto da capo se il risultato non mi avesse soddisfatto appieno.

 

 

Dovrebbe essere un adesivo. O sbaglio?

 

Eh, boh! mi pare più una specie di placchetta in plastica/metallo...al limite stampo l'adesivo e lo incollo dici? 

 

Io ho una laser, che è praticamente uguale alla concor, e c'è solo un adesivo.

Link al commento
Condividi su altri siti

E' in plastica rigida quella della concor....io mi sono fatto una targa personalizzata colnago per la bici, sostituendo quella concor  che mi tengo da parte (leggermente rovinata). io ho disegnato la targa al computer e poi l'ho stampata su carta fotografica (a casa), foderata con nastro adesivo trasparente largo e incollata al supporto della sella...o se non vuoi incollarla puoi usare del biadesivo....ecco cosa viene fuori molto semplicemente (ho messo le foto della sella pochi giorni fa)

 

Loggati per vedere il contenuto

 

nel tuo caso dovresti rifare la targa concor...ma a questo punto direi che fai prima a trovare un'altra sella distrutta ma con targa usabile ancora...

Link al commento
Condividi su altri siti

Io proverei a chiedere ad un ebayer che vende adesivi di bici d'epoca. Ce ne sono molti su ebay e quando cercavo un adesivo introvabile per il restauro della mia bianchi, uno do loro è stato in grado di reperirmelo nonstante non fosse uno tra quelli messi in vendita.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho trovato la tua discussione ora e tempo fa ho dovuto cercare anche io per un amico questa scritta. Ti confermo di rivolgerti ai venditori di adesivi su ebay...mandi l'immagine e te la trasformano in adesivo delle dimensioni che hai bisogno. Spero di esserti stato d'aiuto!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Sto restaurando (cioè rifoderando) una vecchia San Marco Concor Supercorsa; mi sono rassegnato a perdere del tutto la già illeggibile scritta sul bordo della pelle, ma visto che ci sono vorrei reperire la "placchetta" con la scritta Concor che sta sul retro della sella, che attualmente manca.

Questa per intenderci

108.jpg

Sapete dove posso trovarla? A chi devo rivolgermi? Soprattutto, si può trovare?

chiedi a @gianfe ...... un utente che fa adesivi per mezzo forum ...... consigliatissimo

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .