Vai al contenuto

Telaio MTB, porta pacchi sderrupati, pipa da palo senza expander


saimonfvg

Recommended Posts

  • Risposte 37
  • Created
  • Ultima risposta

intanto coda, poi vediamo

 

Loggati per vedere il contenuto
Loggati per vedere il contenuto
Loggati per vedere il contenuto
Loggati per vedere il contenuto
Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

allora il telaio non mi interessa di sicuro.

 

i portapacchi se sono da avvitare ad appositi occhielli e non direttamente sul mozzo, non mi interessano manco quelli

 

e la pipa mi sembra decisamente positiva quindi ...

 

mi sa che scodo

 

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

 

io coderei tutto

 

di dove sei che da iphone non lo vedo?

FVG, Gorizia

 

quanto esce di spedizione per tutto?

Link al commento
Condividi su altri siti

Dai 12 ai 16 euro dipende dal volume finale, massimo 20 se proprio sono poco virtuoso e faccio una scatola del cazzo :-) scherzo

Mi informo con le misure. I portapacchi sono leggermente storti o arruginiti, ma se ti servono per bici da palo fanno ancora bene il loro lavoro!

Link al commento
Condividi su altri siti

Dai 12 ai 16 euro dipende dal volume finale, massimo 20 se proprio sono poco virtuoso e faccio una scatola del cazzo :-) scherzo

Mi informo con le misure. I portapacchi sono leggermente storti o arruginiti, ma se ti servono per bici da palo fanno ancora bene il loro lavoro!

 

 

si bè i portapacchi poi li raddrizzo io a martellate e punti di saldatore, tranquillo

Link al commento
Condividi su altri siti

allora il telaio non mi interessa di sicuro.

i portapacchi se sono da avvitare ad appositi occhielli e non direttamente sul mozzo, non mi interessano manco quelli

e la pipa mi sembra decisamente positiva quindi ...

mi sa che scodo

grazie

Cosa ti aspettavi? Pipa 3ttt pista, telaio mtb carbon 2014 full sospension, portapacchi messengerchromeblbhubfixedpista?? :)

Link al commento
Condividi su altri siti

 

allora il telaio non mi interessa di sicuro.

i portapacchi se sono da avvitare ad appositi occhielli e non direttamente sul mozzo, non mi interessano manco quelli

e la pipa mi sembra decisamente positiva quindi ...

mi sa che scodo

grazie

Cosa ti aspettavi? Pipa 3ttt pista, telaio mtb carbon 2014 full sospension, portapacchi messengerchromeblbhubfixedpista?? :)

 

no, semplicemente:

il telaio non l avevo manco preso in considerazione

la pipa speravo fosse parallela al terreno 

e il portapacchi mi serviva che avesse gli occhielli degli steli da inserirci i mozzi #robaburdamacheavreipotutousareeinognicasochecazzoteneinculaate? ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .