Vai al contenuto

Conisigli per Mountain Bike classica.


Mattileggenda
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti, sono nuovo in questo forum e volevo avvicinarmi al fantastico mondo delle Mountain bike ho da 4 anni questa bici che ho comprato da un ciclista a 140€

a4ajupur.jpg

Mi stavo chiedendo cosa potevo aggiungere o modificare per renderla o almeno provare a renderla una MTB professionale.

Ve lo chiedo anche per il mio bidget ridotto e l'impossibilità di fare grandi acquisti :).

Grazie mille per tutti i consigli, vi auguro una Buona Serata.

-Mattileggenda

___Nothing__is__Impossible___

◾◽◾◽◾◽◾◽◾◽◾◽

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

grazie, mi stavo annoiando

Ahahahahha :) qualche consiglio per migliorare la mia MTB?

___Nothing__is__Impossible___

 

 

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

Come prima modifica pensavo di mettere una forcella posteriore dato che mancava. Cosa mi consigliate?

Su MTB ho letto di una certa Suntor anche se ho capito che non vale tanto.

___Nothing__is__Impossible___

Link al commento
Condividi su altri siti

Come prima modifica pensavo di mettere una forcella posteriore dato che mancava. Cosa mi consigliate?

Su MTB ho letto di una certa Suntor anche se ho capito che non vale tanto.

___Nothing__is__Impossible___

e dove la metteresti fammi capire?
Link al commento
Condividi su altri siti

Come prima modifica pensavo di mettere una forcella posteriore dato che mancava. Cosa mi consigliate?

Su MTB ho letto di una certa Suntor anche se ho capito che non vale tanto.

___Nothing__is__Impossible___

e dove la metteresti fammi capire?

Sinceramente... non lo so.

Non capisco un granchè, ma avevo letto su un blog che uno aveva montato la forcella su una mountainbike basilare come questa.

Comunque no so niente di modifiche e manutenzioni sulle Mountain bike per questo mi sono affidato a esperticome voi; almeno cercheró di imparare qualcosa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Nel caso non potessi montare la forcella, cosa posso aggiungere o modificare secondo voi per renderla migliore?

Grazie mille per le risposte.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per renderla migliore non devi aggiungere o modificare niente, basta togliere il cavalletto.

Se davvero vuoi una mtb degna di nome, devi aggiungere almeno un migliaio di euro componenti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie albababy della risposta, stavo pensando di cambiare sellino e manubrio poi vedró di fare come hai detto tu togliendo il cavalleto.

Scusate l'ignoranza che vuol dire Fakessimo.....???

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .