Mattileggenda

Conisigli per Mountain Bike classica.

19 posts in this topic

Salve a tutti, sono nuovo in questo forum e volevo avvicinarmi al fantastico mondo delle Mountain bike ho da 4 anni questa bici che ho comprato da un ciclista a 140€

a4ajupur.jpg

Mi stavo chiedendo cosa potevo aggiungere o modificare per renderla o almeno provare a renderla una MTB professionale.

Ve lo chiedo anche per il mio bidget ridotto e l'impossibilità di fare grandi acquisti :).

Grazie mille per tutti i consigli, vi auguro una Buona Serata.

-Mattileggenda

___Nothing__is__Impossible___

◾◽◾◽◾◽◾◽◾◽◾◽

• Like 1

Come prima modifica pensavo di mettere una forcella posteriore dato che mancava. Cosa mi consigliate?

Su MTB ho letto di una certa Suntor anche se ho capito che non vale tanto.

Come prima modifica pensavo di mettere una forcella posteriore dato che mancava. Cosa mi consigliate?

e dove la metteresti fammi capire?

e dove la metteresti fammi capire?

Sinceramente... non lo so.

Non capisco un granchè, ma avevo letto su un blog che uno aveva montato la forcella su una mountainbike basilare come questa.

Comunque no so niente di modifiche e manutenzioni sulle Mountain bike per questo mi sono affidato a esperticome voi; almeno cercheró di imparare qualcosa.

Per renderla migliore non devi aggiungere o modificare niente, basta togliere il cavalletto.

Se davvero vuoi una mtb degna di nome, devi aggiungere almeno un migliaio di euro componenti.

Grazie albababy della risposta, stavo pensando di cambiare sellino e manubrio poi vedró di fare come hai detto tu togliendo il cavalleto.

Scusate l'ignoranza che vuol dire Fakessimo.....???

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.