Vai al contenuto

Tutto componenti per Fixed


mattooo88

Recommended Posts

Ciao ragazzi,

Mi hanno rubato la mia fixed!!! :( :( inutile postare foto se la vedete se non la vedete ormai è andata :(a Torino ieri sera legata con Boost più altra catena per i cerchi in centro una traversa di Via Garibaldi (spero che ci muoiano sopra come minimo). Ho trovato questo sito per caso e vi chiedo aiuto. Ho speso troppi soldi per quella bicicletta ora non ho più la possibilità però me ne serve una.

Cerco tutto per costruirmi una bicicletta un po decente in regalo o a modico prezzo.

Io sono alto 1.75 quindi regolatevi voi.

Vi ringrazio in anticipo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Nel frattempo prova a cercarla molti utenti sono della tua zona e potrebbero aiutarti ........ vai in questa sezione e pubblica foto e componentistica

http://www.fixedforum.it/forum/forum/56-bici-rubate-furti-e-metodi-di-sicurezza/

Link al commento
Condividi su altri siti

Nel frattempo prova a cercarla molti utenti sono della tua zona e potrebbero aiutarti ........ vai in questa sezione e pubblica foto e componentistica

http://www.fixedforum.it/forum/forum/56-bici-rubate-furti-e-metodi-di-sicurezza/

Ok provo grazie.

Ma sono demoralizzatissimo :( chi sa dov'è finita ormai.

Guarda gente di merda proprio.

Spero che l'ultima cosa che abbia fatto nella sua vita sto bastardo sia stato un giro su quella bici poi nulla più.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

denuncia ai carabinieri, su rubbici.it e nella sezione che ti hanno detto in precedenza. Sabato fatti un giro al balon con denuncia alla mano.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Nel frattempo prova a cercarla molti utenti sono della tua zona e potrebbero aiutarti ........ vai in questa sezione e pubblica foto e componentistica

http://www.fixedforum.it/forum/forum/56-bici-rubate-furti-e-metodi-di-sicurezza/

Ok provo grazie.

Ma sono demoralizzatissimo :( chi sa dov'è finita ormai.

Guarda gente di merda proprio.

Spero che l'ultima cosa che abbia fatto nella sua vita sto bastardo sia stato un giro su quella bici poi nulla più.

 

 

Sabato e domenica al Balon. Può spuntare fuori a qualsiasi ora.

Link al commento
Condividi su altri siti

Che pacco. Mi spiace. Cmq..se ti interessa io sto vendendo la mia fissa,e base,ma la lascio a 150 €,sono alto 1.73 e ci sto bene sopra. Sempre meglio di niente. Ciao

Ps: x consolarti ti regalo manubrio dritto bianco. Eheh.Ciao

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

denuncia ai carabinieri, su rubbici.it e nella sezione che ti hanno detto in precedenza. Sabato fatti un giro al balon con denuncia alla mano.

 

Denuncia fatta al Baloon c andrò sicuramente ci avevo già pensato.

Non trovo le foto della bici sul pc non mi ricordo dove le ho messe.

Grazie tante.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .