Vai al contenuto

[Feedback] vladi


MatteFx
 Share

Recommended Posts

Lascio il mio feedback positivo su @vladi , disponibile e veloce

il giorno dopo il pagamento ha provveduto alla spedizione (di sabato) e la merce era ben imballata.

lo consiglio!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Lascio il mio feedback positivo su @vladi , disponibile e veloce

il giorno dopo il pagamento ha provveduto alla spedizione (di sabato) e la merce era ben imballata.

lo consiglio!

grazie infinite gentilissimo

Link al commento
Condividi su altri siti

Feedback positivo per vladi, presa sella fizik antares, spedizione e comunicazione ottima. Tutto perfetto e ben imballato. Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Feedback positivo per vladi, presa sella fizik antares, spedizione e comunicazione ottima. Tutto perfetto e ben imballato. Grazie

grazie a te rapidissimo

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

preso un paio di chrome! tutto perfetto! Grazie

sono contento sia andato tutto bene alla prox ciaoooo

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
  • 10 months later...

@vladi

 

Comprato casco da snowboard. Mi è venuto incontro sia sul prezzo che sulle modalità di spedizione visto che mi serviva in pochissimo tempo. Che dire, ottimo venditore, puntualissimo, veloce nelle risposte e nella spedizione. L'oggetto comprato è pari al nuovo. Davvero consigliatissimo. Grazie ancora.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

pfff...pivelli! a vladi l'Italia gli sta stretta; la Vladi Logistica A Disponibilità Infinita spedisce le tacchette custom anche nella terra dei mangiabaguette. Chapeau! +++++ 

Link al commento
Condividi su altri siti

Vladi sei un grande!! Ho comprato un casco stupendo come nuovo!! Gentilissimo disponibile preciso affidabilissimo!!! Grazie davvero!!

Ps scusa mi ero dimenticato!! La mia affidabilità in questo periodo di preparazione non è al top...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

pfff...pivelli! a vladi l'Italia gli sta stretta; la Vladi Logistica A Disponibilità Infinita spedisce le tacchette custom anche nella terra dei mangiabaguette. Chapeau! +++++

Troppo forte

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

@vladi

 

Ho comprato la coppia di ruote Mavic Ellipse: Vladi si è dimostrato molto disponibile e ha spedito in tempi brevi. Prodotto come da descrizione e a un prezzo molto conveniente.

Consigliatissimo!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

@vladi

 

Ho comprato la coppia di ruote Mavic Ellipse: Vladi si è dimostrato molto disponibile e ha spedito in tempi brevi. Prodotto come da descrizione e a un prezzo molto conveniente.

Consigliatissimo!

Grazie sai

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .