Vai al contenuto

Tioga Spyder


DenniDarko
 Share

Recommended Posts

io ho la vertu, che dovrebbe essere la replica di aliexpress,

 

personalmente non mi ci sono trovato troppo bene, troppo morbida al centro per i miei gusti, non so come spiegarlo..

 

l'ho usata sulla risaldata2 quindi stavo bello schiacciato in avanti come posizione,  adesso la volevo provare sull'altra per vedere se cambia qualcosa.

Link al commento
Condividi su altri siti

anche io ho la vertu, l'ho pagata 10€, l'ho su da ormai tre settimane, va regolata bene sennò ti seghi l'interno coscia

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Io pedalo la mia fissa su una Tioga Spyder, bella esteticamente ma molto dura e abbastanza scomoda su lunghe percorrenze. Il consiglio su dove acquistarla: io l'ho presa su ebay (compralo subito) da un venditore di Hong Kong, circa dieci giorni per la consegna senza tasse doganali al prezzo di circa 40 euro compresa spedizione.

Sconsiglio la versione economica non originale, se quella originale può essere scomoda non immagino questa e dubito sulla resistenza del materiale!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io pedalo la mia fissa su una Tioga Spyder, bella esteticamente ma molto dura e abbastanza scomoda su lunghe percorrenze. Il consiglio su dove acquistarla: io l'ho presa su ebay (compralo subito) da un venditore di Hong Kong, circa dieci giorni per la consegna senza tasse doganali al prezzo di circa 40 euro compresa spedizione.

Sconsiglio la versione economica non originale, se quella originale può essere scomoda non immagino questa e dubito sulla resistenza del materiale!

Sei sicuro di aver comprato un originale a Hong Kong ????

In oriente non ci sono le stesse leggi del l'occidente sulla contraffazione ........ secondo me

hai preso quella farlocca a prezzo maggiorato ...... l'originale non la trovi in quei canali

Poi originale per modo di dire .... è lo stesso prodotto solamente che le ditte che lo comprano dai fabbricanti cinesi lo logano col proprio marchio

Modificato da donbongio (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Io pedalo la mia fissa su una Tioga Spyder, bella esteticamente ma molto dura e abbastanza scomoda su lunghe percorrenze. Il consiglio su dove acquistarla: io l'ho presa su ebay (compralo subito) da un venditore di Hong Kong, circa dieci giorni per la consegna senza tasse doganali al prezzo di circa 40 euro compresa spedizione.

Sconsiglio la versione economica non originale, se quella originale può essere scomoda non immagino questa e dubito sulla resistenza del materiale!

Sei sicuro di aver comprato un originale a Hong Kong ????

In oriente non ci sono le stesse leggi del l'occidente sulla contraffazione ........ secondo me

hai preso quella farlocca a prezzo maggiorato ...... l'originale non la trovi in quei canali

Poi originale per modo di dire .... è lo stesso prodotto solamente che le ditte che lo comprano dai fabbricanti cinesi lo logano col proprio marchio a me è arrivata in confezione originale

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

100% originale...inizialmente diffidavo un po anche io ma poi ho fatto un paragone sella/scatola/fogli illustrativi completamenti identici senza alcuna differenza.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ha ragione @lallax ....... 100% originale ahahah comprato in Hong Kong ......... ragazzi siete mai stati da quelle parti ........ copiano tutti i prodotti di successo al minimo dettaglio ......... dall'etichetta alle istruzioni ..........

Vado in oriente per lavoro a comprare prodotti da rivendere in Italia ....... giro diversi fabbricanti dalla città a quelli sperduti nelle campagne ....... voi non immaginate .........

Link al commento
Condividi su altri siti

Sarebbe da aprire una discussione dei prodotti che si trovano sul mercato di tutti i generi ........ l'Europa è in crisi perché non ci sono più posti di lavoro, le fabbriche le chiudono e i prodotti si comprano direttamente in Cina ...... dove lo stesso prodotto con la stessa qualità la trovi a un prezzo molto inferiore ....... qualsiasi prodotto to lo realizzano ad-hoc partendo da qualsiasi scala di qualità, è il cliente che sceglie a che livello fermarsi in base ai costi e prezzi di produzione, poi non è finita, se si realizza un prodotto e non si brevetta qualcosa, si con quella fabbrica magari hai un contratto di esclusiva per un anno/due, ok loro non lo fanno per altri ma la fabbrica accanto te lo copia al volo appena ha successo, l'altra strada è comprare un prodotto già pronto, qualsiasi fabbricante di qualsiasi settore ha un catalogo di prodotti che realizza in collezione annuale da loro designer (i designer sono tutti occidentali o comprano i disegni direttamente in Europa), attenzione magari un cliente è passata 5 minuti prima e ha bloccato un articolo e questo articolo viene messo fuori catalogo, comunque detto questo se piace un prodotto, si parte da un quantitativo minimo a salire, si fa una quotazione e si valuta la qualità, al momento di fare una proforma o contratto di acquisto bisogna decidere se il prodotto lo si blocca in esclusiva per tot tempo o lo si lascia libero, questo passaggio è molto importante perché influisce sui costi, cioè se il quantitativo minimo sono 2000 pezzi a 5 dollari e ne compro 4000 la quotazione sarà 4,50 dollari poi se sei cliente da un po di tempo viene fatto anche uno sconto, se invece il prodotto lo voglio anche in esclusiva per toglierlo dal catalogo si deve comprare l'articolo e la cifra può variare dai 10.000 e 25.000 dollari ........ ok a questo punto si paga il 30% in anticipo, il restante quando arriva a destinazione prodotto finito, poi sono da aggiungere spese di spedizione e di sdoganamento e appena arriva in uno stato si paga la differenza IVA al momento dell'arrivo in dogana ........ anche le spese di spedizione influisce sul costo finale, se per nave ha un costo se express per via aerea ne ha un'altro .......detto questo è per questo motivo che magari si trova lo stesso identico prodotto con loghi di aziende diverse, ma il prodotto finale è lo stesso magari anche a costi differenti

Modificato da donbongio (visualizza cornologia modifica)
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

come hai detto tu, copiano tutto fin nei minimi dettagli... quindi non spenderei mai 40 euro per un`originale, se posso prendere una no brand identica a meno di 10 euro.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

come hai detto tu, copiano tutto fin nei minimi dettagli... quindi non spenderei mai 40 euro per un`originale, se posso prendere una no brand identica a meno di 10 euro.

Hanno leggi differenti dalle nostre sulla contraffazione ....... loro sono in possesso del prodotto finito e dei loghi ........ in giro per le città ci sono dei veri e propri negozi e mercati che vendono tutto contraffato ....... ragazzi non vi immaginate ma tutto e riprodotto nei minimi dettagli, in certi casi sono anche prodotti che non hanno superato il controllo di qualità che la fabbrica invece di buttarli li rimette in commercio con i loghi dei clienti di successo

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .