Vai al contenuto

vendita accessori e abbigliamento Lidl


BiccioBì
 Share

Recommended Posts

oggi ho preso i guanti e subito testati per circa 70 km: mi sono trovato bene, meglio sicuramente di quelli del decathlon che ho usato sino ad ora!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Qualcuno ha preso il casco?

 

Come ho scritto sopra, io gia lo avevo ed è identico ad altri di altre marche.

 

Si hai ragione. L'ho preso pure io poi. Almeno a prima vista sembra anche meglio di quelli della Bell di fascia base del Deca. Poi su internet ho scoperto che è lo stesso casco della Cratoni che qualche anno addietro veniva venduto a 40/50 euro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Porca vacca da me cannibalizzato tutto in 2 giorni! Lunedì c'era abbastanza roba.. E ho azzardato a prendere la pompa.. Ripassato oggi c'era giusto qualche calzino.. Nient'altro! C'erano già le offerte del settore pesca! 0_0

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...

Per chi non lo sapesse da giovedì 10 aprile alla lidl ci sono due pagine nel volantino dedicato alle 2 ruote ........ forse l'unica cosa interessante è il cavalletto porta bici a € 34,99 ....... non sarà professionale ma penso che faccia il suo lavoro

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Loggati per vedere il contenuto

alla fine anche il casco (su mtbforum dicono siano dei cratoni rimarchiati e comunque se sono certificati, e lo sono, sono validi)

io qualche tempo fa mi son preso una giacchetta leggera a 10€ o poco più e va benone

Modificato da Dirtboarder (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Per chi non lo sapesse da giovedì 10 aprile alla lidl ci sono due pagine nel volantino dedicato alle 2 ruote ........ forse l'unica cosa interessante è il cavalletto porta bici a € 34,99 ....... non sarà professionale ma penso che faccia il suo lavoro

È ottimo! Io ce l'ho dall'anno scorso e mi sono trovato sempre bene.

Per il resto

Loggati per vedere il contenuto

Modificato da NappiaGufo (visualizza cornologia modifica)
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Per chi non lo sapesse da giovedì 10 aprile alla lidl ci sono due pagine nel volantino dedicato alle 2 ruote ........ forse l'unica cosa interessante è il cavalletto porta bici a € 34,99 ....... non sarà professionale ma penso che faccia il suo lavoro

 

nuovo cavalletto nuova recensione

 

@Righe

Link al commento
Condividi su altri siti

Voi l'avete trovato?

Sono andato in quello di Monza il 10 ma non avevano nulla, non so se non li avevano mai ricevuti o li avevano già finiti, non ho chiesto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Voi l'avete trovato?

Sono andato in quello di Monza il 10 ma non avevano nulla, non so se non li avevano mai ricevuti o li avevano già finiti, non ho chiesto.

Io l'ho preso al Lidl di Lambrate, in via Saccardo. Giovedì mattina ne avevano almeno 8.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho preso il cavalletto ieri, ma per i miei spazi è troppo ingombrante.

Lunedì vado a riportarlo ma se qualcuno non l'ha trovato e lo vuole, glielo do (prezzo di acquisto dato che mi restituirebbero i soldi).

Zona Mantova a mano ma spedisco anche

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Modificato da 7even (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho preso il cavalletto ieri, ma per i miei spazi è troppo ingombrante.

Lunedì vado a riportarlo ma se qualcuno non l'ha trovato e lo vuole, glielo do (prezzo di acquisto dato che mi restituirebbero i soldi).

Zona Mantova a mano ma spedisco anche

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

se sei disposto a spedire a Torino lo prendo io!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .