Vai al contenuto

vendita accessori e abbigliamento Lidl


BiccioBì
 Share

Recommended Posts

dal 10 marzo alla Lidl vendono un po' di roba per bici, i prezzi sono molto bassi...se a qualcuno interessasse....

Loggati per vedere il contenuto

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

La pompa, se è rimasta la stessa, è buona fino ai 6 bar; il resto non lo conosco, ma speravo nel materiale catarifrangente =(

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

La pompa, se è rimasta la stessa, è buona fino ai 6 bar; il resto non lo conosco, ma speravo nel materiale catarifrangente =(

confermo anche io la pompa buona.

i pantaloni lunghi che c'erano lo scorso giro erano una cacata tremenda..

 

Io penso ci andrò di caschetto, borraccia e provo pure il ciclocomputer, si sa mai che faccia quello che serve..

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio poca roba, peccato. Proverò a prendere la borsa sotto sella sperando sia buona.

E' buona, ce l'ho io sulla bici da trekking.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

quella pompa è pessima, fa un atrito da paura e appunto non ci fai molto sopra i 6 bar, inoltre ha la base in plastica che se per caso fai un po' di forza in un modo sbagliato la spacchi subito, considerando che una buona su cr costa sui 1520 non è un gran acquisto imho

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Proprio poca roba, peccato. Proverò a prendere la borsa sotto sella sperando sia buona.

E' buona, ce l'ho io sulla bici da trekking.

 

A quel prezzo e' difficile trovare di meglio, l'ho presa anch'io anni addietro e fa' il suo bravo lavoro quando necessario!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

se e` come quello degli altri anni ci sono varie discussioni recensioni in giro per internet, e dovrebbe essere un modello vecchio della cratoni da 40 euro....  il problema e` provare il casco dentro il Lidl!! la suddivisione taglie e` un po` estrema...

Modificato da lallax (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, va bene guantini/pantaloni/pompetta etc, chissene...ma il casco...compratelo buono che cazzo!! C'è la vostra testa dentro eh...

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

sti discorsi sono proprio da bar, il casco e` omologato, verificato che almeno quelli passati erano un modello venduto dalla cratoni a bei soldoni, le recensioni sul casco stesso, fattura calzata chiusura sono ottime. non capisco che gusto farsi imbalsamare 50 euro di casco contro 10. se compro lo stesso a caro prezzo e` piu` sicuro forse del rimarchiato lidl?

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .