Vai al contenuto

Sputi


Fero
 Share

Recommended Posts

Magari vi schifa, ma io 'sta discussione l'apro lo stesso.

 

Quando pedalo con un minimo di impegno avvengono alcune cose fastidiose:

lacrimo (e vabbè) e poi comincio a secernere muco, che mi trovo costretto a espellere

con sputazzi, normalmente verso la strada oppure, quando capita, verso le auto parcheggiate

in ciclabile.

 

Mi porto dietro anche i fazzoletti, ma non sempre è comodo utilizzarli.

 

Capita solo a me?

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

fumi?

 

a me solitamente non capita, ma sulle auto in ciclabile lo faccio capitare

  • Like 6
Link al commento
Condividi su altri siti

"Passiamo dalle frasi agli insulti, dagli insulti agli sputi (scambio di saliva), è lo spettacolo più basso dato dall’orgoglio, una pretesa di rispetto."

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

te lo chiedo anche io: fumi?

 

cmq quando si fa attività fisica tutti abbiamo saliva in eccesso da sputar fuori, penso alle partite di calcetto, di basket e alle uscite di corsa a piedi o in bici... nulla di strano, assolutamente!

Link al commento
Condividi su altri siti

a me più che sputo quando capita di smoccolare dal naso...ma quello mi è sempre capitato sia quando giocavo a calcio (e non fumavo) sia adesso che vado in bici (da fumatore)

 

cmq ce da dire che mi capita solo in inverno e quando esco per molti km, quando vado in giro per la città non mi capita nulla...

Link al commento
Condividi su altri siti

Magari vi schifa, ma io 'sta discussione l'apro lo stesso.

 

Quando pedalo con un minimo di impegno avvengono alcune cose fastidiose:

lacrimo (e vabbè) e poi comincio a secernere muco, che mi trovo costretto a espellere

con sputazzi, normalmente verso la strada oppure, quando capita, verso le auto parcheggiate

in ciclabile.

 

Mi porto dietro anche i fazzoletti, ma non sempre è comodo utilizzarli.

 

Capita solo a me?

 

 

io rutto e scoreggio..............la bicicletta mi aiuta a digerire, poi avendo avuto l'ulcera perforante che quasi mi lasciava a zampe tese credo sia quasi una mano santa, ed ecco perché la uso molto.

Muco o catarro quasi mai, pur pedalando solo in città, salivazione di certo, ma non i grosse quantità tali da sputare. 

Comunque non è male, perché tutto ciò che il nostro organismo non sopporta o considera dannoso lo espelle, per cui butta fuori tutto tranquillamente senza pensieri di sorta............ 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

fumi?

a me solitamente non capita, ma sulle auto in ciclabile lo faccio capitare

Ho smesso di fumare nel 2008

Tapatalk e tanto amore

Link al commento
Condividi su altri siti

 

fumi?

a me solitamente non capita, ma sulle auto in ciclabile lo faccio capitare

Ho smesso di fumare nel 2008

Tapatalk e tanto amore

 

e allora io direi che è semplice aumento di salivazione causa sforzo fisico. anche mia sorella mi chiede sempre perchè i calciatori sputano...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .