Vai al contenuto

[Torino] Allenamenti al Velodromo Francone


 Share

Recommended Posts

ecco, queste sono le buone notizie! grazie @Pinkus !!!!!

contando che spesso e volentieri, il martedì, dovrò essere a torino e pure un giovedì su due, potrebbe essere una cosina interessante da fare, visto che mi libererò proprio verso le 6.

la volta buona che imparo ad andare in bici.

Martedi è ottimo, perché per ovvie ragioni c'è meno gente (io posso fare il paracarro senza rompere troppo i maroni)

Per chi fosse interessato si possono anche ottimizzare i mezzi, io ad esempii parto da zona pastiglie leone/ikea, ma posso allungare un pezzo in zona pellerina. Il sabato parto da Piossasco

Inviato dal mio Nokia 3210 via fax

Link al commento
Condividi su altri siti

Io per la visita medica vi consiglio L'istituto di medicina dello sport

Loggati per vedere il contenuto

costa 50 euro (se non ricordo male) presso l'ex stadio comunale.

Ci andavo da piccolo (un po' come molti mi sa), mi ricordo un vagare infinito per stanze in accappatoio e ciabatte, che ricordi...

Ho prenotato all'isef (che non si chiama più isef, ma io sono vecchio), il prezzo è giù di li (per la bici ci sono test più approfonditi, over 40 pure, finisce che mi segano o muoro)

Inviato dal mio Nokia 3210 via fax

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Io per la visita medica vi consiglio L'istituto di medicina dello sport

Loggati per vedere il contenuto

costa 50 euro (se non ricordo male) presso l'ex stadio comunale.

Ci andavo da piccolo (un po' come molti mi sa), mi ricordo un vagare infinito per stanze in accappatoio e ciabatte, che ricordi...

Ho prenotato all'isef (che non si chiama più isef, ma io sono vecchio), il prezzo è giù di li (per la bici ci sono test più approfonditi, over 40 pure, finisce che mi segano o muoro)

Inviato dal mio Nokia 3210 via fax

 

io ho fatto la visita all'isef, dottori gentili, rapidi, precisi e simpatici. segretaria dit'ar culo.

convenzionato con la squadra, 35. altrimenti 33 se studente universitario.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

Io per la visita medica vi consiglio L'istituto di medicina dello sport

Loggati per vedere il contenuto

costa 50 euro (se non ricordo male) presso l'ex stadio comunale.

Ci andavo da piccolo (un po' come molti mi sa), mi ricordo un vagare infinito per stanze in accappatoio e ciabatte, che ricordi...

Ho prenotato all'isef (che non si chiama più isef, ma io sono vecchio), il prezzo è giù di li (per la bici ci sono test più approfonditi, over 40 pure, finisce che mi segano o muoro)

Inviato dal mio Nokia 3210 via fax

 

io ho fatto la visita all'isef, dottori gentili, rapidi, precisi e simpatici. segretaria dit'ar culo.

convenzionato con la squadra, 35. altrimenti 33 se studente universitario.

 

sconto sensazionale! ahahahah

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non sono né convenzionato né studente. Magari trovo qualche vecchia tessera da collaboratore del poli e ci provo LOL

Il prezzo non convenzionato dovrebbe essere sui 40-50 per l'agonismo

Inviato dal mio Nokia 3210 via fax

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non sono né convenzionato né studente. Magari trovo qualche vecchia tessera da collaboratore del poli e ci provo LOL

Il prezzo non convenzionato dovrebbe essere sui 40-50 per l'agonismo

Inviato dal mio Nokia 3210 via fax

penso fosse 39

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Io non sono né convenzionato né studente. Magari trovo qualche vecchia tessera da collaboratore del poli e ci provo LOL

Il prezzo non convenzionato dovrebbe essere sui 40-50 per l'agonismo

Inviato dal mio Nokia 3210 via fax

penso fosse 39

 

 

Secondo me è di più, ma se mi chiedono 39 non mi lamento eh

Link al commento
Condividi su altri siti

Ricordo sempre il 10 maggio per la giornata di avvicinamento alla pista, imho ne vale la pena per fare qualcosa di diverso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ricordo sempre il 10 maggio per la giornata di avvicinamento alla pista, imho ne vale la pena per fare qualcosa di diverso.

Mi autoquoto: io sabato 10 conto di esserci, se qualcuno necessita di passaggio mi faccia un fischio.

Inviato dal mio Nokia 3210 via fax

Link al commento
Condividi su altri siti

Sabato 10 maggio sarà di mattino o pomeriggio?

 

Il sabato è sempre il mattino, a partire dalle 9:30.

 

Questo sabato corso ed allenamento libero. Nel pomeriggio, per gli interessati, garetta sul km da fermo a Stupinigi (rettilineo chiuso alla circolazione dietro la palazzina)

Modificato da Pinkus (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

@Pinkus, ma per caso ti hanno detto per quanto tempo è valida la visita medica?

 

12 mesi, la mia scade è valida fino al 29 aprile 2015 ad esempio.

 

Tu che sei tesserato, sabato vieni. Basta la bici ed il casco, irrilevante che abbia freni, sganci, ecc. Consigliato un rapporto adeguato (personalmente pensavo di provare con un 49-15, con il 17 è troppo frullino mi dicono) e la piega, non necessariamente da pista

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Pronto per sabato: tesserato, con casco e pignone da 15 montato. Domani sera giretto di prova, ma ad una prima pedalata sto 49-15 sembra duretto

Inviato dal mio Nokia 3210 via fax

Link al commento
Condividi su altri siti

Cito dalla pagina FB

 

Ricordo a tutti i Qu ASI Pistard che domani 10 MAGGIO 2014 si terrà la seconda SEDUTA DEL corso di avviamento alla pista PER NEOFITI, tenuto da Alberto e Stefano. Appuntamento al Velodromo Francone ore 09.30. Chi deve noleggiare la bicicletta, anche 15 minuti prima! Ciao.

 

@Santo, tu che sei tesserato, alla fine un salto lo fai? Se il vetta è ancora in riparazione, si può affittare una bici (portarsi i pedali da casa però...)  

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .