Vai al contenuto

Colnago c60


 Share

Recommended Posts

a me non dispiace per nulla, ma per nulla davvero. Le forme spigolose han sempre avuto il loro fascino.
Parlo d'estetica, perchè d'altro non son in grado.

Link al commento
Condividi su altri siti

ok il profilo spigoloso,o stellare,ma quel megatubo da 66 che nasce dal movimentro centrale oversized,ed il piantone a sviluppo piramidale tipo De rosa protos,a me non piacciono.

bello,invece,il carro posteriore ed i forcellini.

Link al commento
Condividi su altri siti

io dico solo in minima parte peccato, mi sarebbe piaciuto con una geometria tradizionale modello c40. Ma se questo andasse a discapito delle prestazioni, ben venga lo sloping e tutto il resto!

Link al commento
Condividi su altri siti

Due persone amiche che l'hanno provato alla presentazione di Pisa ne hanno riportato impressioni più che favorevoli.

E non son certo due aficionados del marchio di Cavenago B.za.

 

Dal quel che per ora è dato vedere, questo telaio mi piace, spero che la colorazione di prima pagina sia solo un esperimento o poco più. Non amo i ghirigori, preferisco disegni e colorazioni sobrie.

Link al commento
Condividi su altri siti

io dico solo in minima parte peccato, mi sarebbe piaciuto con una geometria tradizionale modello c40. Ma se questo andasse a discapito delle prestazioni, ben venga lo sloping e tutto il resto!

 

Penso la faranno anche in geometria tradizionale come il C59 (gran telaio che ho avuto e venduto da poco). Personalmente trovo snervante il fatto che ogni casa ormai proponga il proprio standard di movimento centrale... visto che siete gli ultimi arrivati con il press-fit dopo aver difeso strenuamente per anni il filetto tradizionale, prendete su il miglior standard (secondo voi) in circolazione ed evitate di creare ancora confusione in merito...

Però conosco chi l'ha tirata fuori dal cilindro con tanto lavoro e penso che avrà avuto i suoi buoni motivi, tuttavia davvero non se ne può più di standard nuovi!

 

Per il resto mi piacerebbe anche provarla, ma ormai ho salutato le bici del buon Ernesto

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me "innovazioni" come la forma discutibile delle tubazioni sono un azzardo da premiare, perchè non si sforzano di fare un prodotto che piaccia commercialmente, bensì di fare qualcosa di singolare.

 

riguardo gli standard di movimento centrale però devo dar ragione a @Lanerossi: uno non può cambiare gli attrezzi per ogni bici che compra!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

io dico solo in minima parte peccato, mi sarebbe piaciuto con una geometria tradizionale modello c40. Ma se questo andasse a discapito delle prestazioni, ben venga lo sloping e tutto il resto!

 

Penso la faranno anche in geometria tradizionale come il C59 (gran telaio che ho avuto e venduto da poco). Personalmente trovo snervante il fatto che ogni casa ormai proponga il proprio standard di movimento centrale... visto che siete gli ultimi arrivati con il press-fit dopo aver difeso strenuamente per anni il filetto tradizionale, prendete su il miglior standard (secondo voi) in circolazione ed evitate di creare ancora confusione in merito...

Però conosco chi l'ha tirata fuori dal cilindro con tanto lavoro e penso che avrà avuto i suoi buoni motivi, tuttavia davvero non se ne può più di standard nuovi!

 

Per il resto mi piacerebbe anche provarla, ma ormai ho salutato le bici del buon Ernesto

 

Io non capisco perchè continuano a chiamarli "standard" quando ognuno fà il suo...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

io dico solo in minima parte peccato, mi sarebbe piaciuto con una geometria tradizionale modello c40. Ma se questo andasse a discapito delle prestazioni, ben venga lo sloping e tutto il resto!

 

Penso la faranno anche in geometria tradizionale come il C59 (gran telaio che ho avuto e venduto da poco). Personalmente trovo snervante il fatto che ogni casa ormai proponga il proprio standard di movimento centrale... visto che siete gli ultimi arrivati con il press-fit dopo aver difeso strenuamente per anni il filetto tradizionale, prendete su il miglior standard (secondo voi) in circolazione ed evitate di creare ancora confusione in merito...

Però conosco chi l'ha tirata fuori dal cilindro con tanto lavoro e penso che avrà avuto i suoi buoni motivi, tuttavia davvero non se ne può più di standard nuovi!

 

Per il resto mi piacerebbe anche provarla, ma ormai ho salutato le bici del buon Ernesto

 

Io non capisco perchè continuano a chiamarli "standard" quando ognuno fà il suo...

 

 

Sono io che li chiamo - impropriamente - standard.

Ho smesso da un po' di anni di impararmi a memoria le misure, di volta in volta vado a verificare.

Link al commento
Condividi su altri siti

io però proprio non concepisco quelle finte simil congiunzioni.

è carbonio diavolo! e per di più monoscocca perché!!

Link al commento
Condividi su altri siti

io però proprio non concepisco quelle finte simil congiunzioni.

è carbonio diavolo! e per di più monoscocca perché!!

??

Non sono monoscocca e infatti di permettono di fartelo pure su misura

 

senza-titolo-29-384x576.jpg

 

senza-titolo-12-576x384.jpg

 

senza-titolo-39-2-384x576.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .