enricopanda

SGAMBATE

35 posts in this topic

Giovini e non più giovini patavini udite :

perchè non si stabilisce un'uscita settimanale in cui ci si scanna in compagnia?

in corsa o fissa di strada qua attorno da fare ce ne è sempre tanta.

bless

2 people like this

Vorrei dire anche che tra non troppo dovrebbe riaprire anche il velodromo :)

i like it. speriamo di trovare un momento amico! ho proprio voglia di correre sparando cazzate

Edited by amaramente (see edit history)
1 person likes this

Io per ora vado il lunedì o il mercoledì. In fissa ci sono giri anche da 45 min da fare lanciati oppure col corsa ci sono i colli ovviamente. Dalle 18 in poi

io ho in progetto un bel giretto per i colli sabato in tarda mattinata che danno bello. Se volete facciamo un gruppetto

bè mi sembra una buona idea...:) l'unica cosa è che io non riuscirò ad esserci sempre un giorno fisso per i molteplici impegni che ho... però se fissate un giorno, una volta ogni tanto io mi accodo in caso! però non avrò di sicuro la vostra gamba perchè non sono abituato a fare uscite lunghe!!

bè mi sembra una buona idea...:) l'unica cosa è che io non riuscirò ad esserci sempre un giorno fisso per i molteplici impegni che ho... però se fissate un giorno, una volta ogni tanto io mi accodo in caso! però non avrò di sicuro la vostra gamba perchè non sono abituato a fare uscite lunghe!!

io sto sui 30 km con andatura bella spedita con un pò di salite e discese ecc 52 18 come rapporto. arrivo cotto a casa ma entro un'ora faccio sempre tutto