Vai al contenuto

Chi mi da una mano per un acquisto all'IKEA?


Ulisse
 Share

Recommended Posts

Cari fissati,

avrei bisogno di una mano per recuperare 6 antine di una libreria dell'IKEA. BESTÅ VARA Frontale cassetto, verde chiaro € 5,50.

Loggati per vedere il contenuto


A quella di Brescia sono finiti però in giro per l'Italia ce ne sono. Sul sito mi danno disponibilità a Milano San Giuliano, Padova, Chieti, Genova, Parma, Rimini, Roma Porta di Roma, Salerno.

C'è qualcuno disposto a prendermene e spedirle? Ovviamente pagherei il disturbo e spedizione con modalità da concordare. Grazie.

Modificato da Ulisse (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Da mia esperienza, non sempre è aggiornato in tempo reale il sito dell'ikea e comunque se ci vai di persona e non l'hanno disponibile te lo procurano in tempi brevi ........

Modificato da donbongio (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Da mia esperienza, non sempre è aggiornato in tempo reale il sito dell'ikea e comunque se ci vai di persona e non l'hanno disponibile te lo procurano in tempi brevi ........

Anche secondo la mia di esperienza.

Mi dava disponibile un anta per l'expedit, cosa che in negozio non era ovviamente.

Morale della favola, quest'anta mi manca ancora

Link al commento
Condividi su altri siti

In alcuni neogzi come ad esempio Salerno e Padova la disponibilità è ampia. Me lo hanno confermato oggi nel negozio di Brescia. Purtroppo quel tipo di colore non lo faranno più quindi io sarei fregato. Per questo avrei bisogno di una mano urgentemente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma non fanno loro le spedizioni interne in questi casi? Come fa ad esempio Footlocker se un negozio non ha il tuo numero? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo non è possbile l'acquisto online in quanto nel deposito centrale i frontali che cerco sono terminati e non è possbile comunque effettuare spedzioni interne tra i vari negozi.

 

Ho proprio bisogno di un volontario volenteroso.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Cari fissati,

avrei bisogno di una mano per recuperare 6 antine di una libreria dell'IKEA. BESTÅ VARA Frontale cassetto, verde chiaro € 5,50.

Loggati per vedere il contenuto

A quella di Brescia sono finiti però in giro per l'Italia ce ne sono. Sul sito mi danno disponibilità a Milano San Giuliano, Padova, Chieti, Genova, Parma, Rimini, Roma Porta di Roma, Salerno.

C'è qualcuno disposto a prendermene e spedirle? Ovviamente pagherei il disturbo e spedizione con modalità da concordare. Grazie.

Se vuoi io domani devo proprio fare un salto in zona ikea a Genova,posso andare a vedere se le hanno.Ovviamente solo se NON mi paghi il disturbo!! FF family ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

@simosurfer Grazie ma ho appena scoperto che venerdì un mio collega deve andare a Padova e ha detto che passa lui all'IKEA.

Grazie per la disponibilità

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .