Ulisse

Chi mi da una mano per un acquisto all'IKEA?

12 posts in this topic

Cari fissati,

avrei bisogno di una mano per recuperare 6 antine di una libreria dell'IKEA. BESTÅ VARA Frontale cassetto, verde chiaro € 5,50.

http://www.ikea.com/it/it/catalog/products/30227224/#/30227224

A quella di Brescia sono finiti però in giro per l'Italia ce ne sono. Sul sito mi danno disponibilità a Milano San Giuliano, Padova, Chieti, Genova, Parma, Rimini, Roma Porta di Roma, Salerno.

C'è qualcuno disposto a prendermene e spedirle? Ovviamente pagherei il disturbo e spedizione con modalità da concordare. Grazie.

Edited by Ulisse (see edit history)

Da mia esperienza, non sempre è aggiornato in tempo reale il sito dell'ikea e comunque se ci vai di persona e non l'hanno disponibile te lo procurano in tempi brevi ........

Edited by donbongio (see edit history)
1 person likes this

Da mia esperienza, non sempre è aggiornato in tempo reale il sito dell'ikea e comunque se ci vai di persona e non l'hanno disponibile te lo procurano in tempi brevi ........

Anche secondo la mia di esperienza.

Mi dava disponibile un anta per l'expedit, cosa che in negozio non era ovviamente.

Morale della favola, quest'anta mi manca ancora

In alcuni neogzi come ad esempio Salerno e Padova la disponibilità è ampia. Me lo hanno confermato oggi nel negozio di Brescia. Purtroppo quel tipo di colore non lo faranno più quindi io sarei fregato. Per questo avrei bisogno di una mano urgentemente.

Ma non fanno loro le spedizioni interne in questi casi? Come fa ad esempio Footlocker se un negozio non ha il tuo numero? 

Purtroppo non è possbile l'acquisto online in quanto nel deposito centrale i frontali che cerco sono terminati e non è possbile comunque effettuare spedzioni interne tra i vari negozi.

Ho proprio bisogno di un volontario volenteroso.

1 person likes this

Quante te ne servono? su Ikea Casalecchio ne danno disponibili 2... un po` a rischio...

Bruciala male!!

Uomini che odiano l'Ikea