Vai al contenuto

The Infinity Pedal


BostonG
 Share

Recommended Posts

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

 

Loggati per vedere il contenuto

 

idea molto valida, pulita, poco invasiva sulla scarpa, leggera, semplice.

236 gr x due pedali e due attacchi ma ideale secondo me più per le bdc.

Link al commento
Condividi su altri siti

carini.....

 

se disgraziatamente qualcosa, anche un sassetto o del fango, finisse nella molla... sganci ugualmente o bestemmi sei anni e batti una musata?

Link al commento
Condividi su altri siti

carini.....

 

se disgraziatamente qualcosa, anche un sassetto o del fango, finisse nella molla... sganci ugualmente o bestemmi sei anni e batti una musata?

sporcizia a parte, il problema degli skiddatori violenti sono quelle linguette piegate che prendono l'attacco.

a occhio mi sembrano facilmente "ripiegabili" verso l'esterno, troppo sottile la placchetta

Link al commento
Condividi su altri siti

alla fine i pedali a sgancio rapido non nascono per skiddare... lo puoi fare ugualmente, con i Time Atac (letto ma non provato di persona) lo puoi fare abbastanza serenamente, però ad uno skiddatore folle consiglio gli straps... i pedali sgancio io li vedo buoni per pedalare...

Link al commento
Condividi su altri siti

Minchia ok far capire che fai fatica ad attaccare i pedali però dai sembra un babbo di minchia

Edddaicazzo

E comunque l'idea é buona, ma se li uso per 1h in un qualsiasi giretto che faccio in mtb dove devo mettere giú il piede un paio di volte quelle alette le distruggo in 1 uscita

Modificato da andrygroove (visualizza cornologia modifica)
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

ci credo, sono anni che ne leggo buone cose, non li compro perchè se monto i pedali a sgancio sulla fissa è perchè esco per pedalare e di skiddare mi frega poco...

 

diciamo che questi pedali, riguardandoli, sono belli ma il progetto è ancora acerbo acerbo...

 

ps: OT - mi piacerebbe provare i FROG, sono un "sogno" di ragazzino, quando uscirono costavano veramente una fucilata...

Link al commento
Condividi su altri siti

ci credo, sono anni che ne leggo buone cose, non li compro perchè se monto i pedali a sgancio sulla fissa è perchè esco per pedalare e di skiddare mi frega poco...

diciamo che questi pedali, riguardandoli, sono belli ma il progetto è ancora acerbo acerbo...

ps: OT - mi piacerebbe provare i FROG, sono un "sogno" di ragazzino, quando uscirono costavano veramente una fucilata...

Minchia li ho sempre odiati...ma mai provati, il dubbio mi è sempre rimasto!

In compenso ho una valanga di bontrager anni "95/"00 a cui si rompevano costantemente le molle :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .