BostonG

The Infinity Pedal

8 posts in this topic

carini.....

se disgraziatamente qualcosa, anche un sassetto o del fango, finisse nella molla... sganci ugualmente o bestemmi sei anni e batti una musata?

carini.....

se disgraziatamente qualcosa, anche un sassetto o del fango, finisse nella molla... sganci ugualmente o bestemmi sei anni e batti una musata?

sporcizia a parte, il problema degli skiddatori violenti sono quelle linguette piegate che prendono l'attacco.

a occhio mi sembrano facilmente "ripiegabili" verso l'esterno, troppo sottile la placchetta

alla fine i pedali a sgancio rapido non nascono per skiddare... lo puoi fare ugualmente, con i Time Atac (letto ma non provato di persona) lo puoi fare abbastanza serenamente, però ad uno skiddatore folle consiglio gli straps... i pedali sgancio io li vedo buoni per pedalare...

Minchia ok far capire che fai fatica ad attaccare i pedali però dai sembra un babbo di minchia

Edddaicazzo

E comunque l'idea é buona, ma se li uso per 1h in un qualsiasi giretto che faccio in mtb dove devo mettere giú il piede un paio di volte quelle alette le distruggo in 1 uscita

Edited by andrygroove (see edit history)
2 people like this

ci credo, sono anni che ne leggo buone cose, non li compro perchè se monto i pedali a sgancio sulla fissa è perchè esco per pedalare e di skiddare mi frega poco...

diciamo che questi pedali, riguardandoli, sono belli ma il progetto è ancora acerbo acerbo...

ps: OT - mi piacerebbe provare i FROG, sono un "sogno" di ragazzino, quando uscirono costavano veramente una fucilata...

ci credo, sono anni che ne leggo buone cose, non li compro perchè se monto i pedali a sgancio sulla fissa è perchè esco per pedalare e di skiddare mi frega poco...

diciamo che questi pedali, riguardandoli, sono belli ma il progetto è ancora acerbo acerbo...

ps: OT - mi piacerebbe provare i FROG, sono un "sogno" di ragazzino, quando uscirono costavano veramente una fucilata...

Minchia li ho sempre odiati...ma mai provati, il dubbio mi è sempre rimasto!

In compenso ho una valanga di bontrager anni "95/"00 a cui si rompevano costantemente le molle :(