Vai al contenuto

[AGGIORNATO 08/04/2014] RUBATA altra Alman a BOLOGNA, stavolta è quella di Gilberto


 Share

Recommended Posts

ragazzi chiamate i carabinieri con la denuncia alla mano, fate molto prima ragazzi 

 

non fate mosse strane ehhhhh

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Dicendo che forse ce l'hanno loro? La denuncia ce l'ho... stiamo iniziando le trattative buone... Chiunque li veda mi contatti e poi vado anche con l'esercito...

Link al commento
Condividi su altri siti

Vieni questa sera alle 21.30 in piazza San Francesco...

 

Purtroppo non riesco, come tutti i mercoledi o i martedi... o sono in 118 o ho le prove col gruppo

Link al commento
Condividi su altri siti

 

nel caso negativo di presentarvi con forze dell'ordine e denuncia? ( i nostri uomini migliori stanno lavorando sul tuo caso.. semicit. )

 

 

"Abbiamo altri 4 detective impegnati sul caso: stiamo facendo i turni"

 

 

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Esattamente così... Se volete vi presento i soggetti, sono motto cordiali e vendono lo zucchero a velo...

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me già se si crea un numeroso,

numeroso, gruppo di persone e si va a riprendere la bici, con "gentilezza", senza violenza,

ma facendo capire che siamo tanti, non credo che possano fare altro...

se non ridare la bici e stare zitti.

ma bisogna essere in un bel pò....

questi giocano sul fatto che nessuno gli può andare a rompere le uova, ma sono stronzi come altri,

se loro sono in 3 o 4, e noi cinque volte tanti....non gli viene nemmeno in mente di reagire. 

Modificato da fede (visualizza cornologia modifica)
  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,

hanno rubato anche la mia bici in zona Cirenaica (non troppo lontano dalla zona di cui si parla) esattamente un mese fa sfondando il muro della cantina. La bici in questione è questa Olmo

Loggati per vedere il contenuto
se doveste vederla vi chiedo la cortesia di avvisarmi 3209556103. Certamente non farò una Strafexpedition verso queste persone. Contatto la polizia, di cui purtroppo anch'io non ho molta fiducia, ma è l'unico modo per restare persone civili.
Un saluto a tutti

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,

hanno rubato anche la mia bici in zona Cirenaica (non troppo lontano dalla zona di cui si parla) esattamente un mese fa sfondando il muro della cantina. La bici in questione è questa Olmo

Loggati per vedere il contenuto
se doveste vederla vi chiedo la cortesia di avvisarmi 3209556103. Certamente non farò una Strafexpedition verso queste persone. Contatto la polizia, di cui purtroppo anch'io non ho molta fiducia, ma è l'unico modo per restare persone civili.

Un saluto a tutti

 

sei ot in questo thread, fai un post direttamente nella sezione

Bici rubate, furti e metodi di sicurezza

 

ci guadagni pure in visibilta' che' finisce su fb.

 

poi denuncia e posta nel sito rubbici 

 

ciao

Modificato da il_ponz (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me già se si crea un numeroso,

numeroso, gruppo di persone e si va a riprendere la bici, con "gentilezza", senza violenza,

ma facendo capire che siamo tanti, non credo che possano fare altro...

se non ridare la bici e stare zitti.

ma bisogna essere in un bel pò....

questi giocano sul fatto che nessuno gli può andare a rompere le uova, ma sono stronzi come altri,

se loro sono in 3 o 4, e noi cinque volte tanti....non gli viene nemmeno in mente di reagire. 

nel lontano 2005 mi ricordo una specie di scazzottata stile saloon e far west

extracomunitari di via del lavoro contro quelli del parchetto sotto il ponte di via libia

magrebini e tocchi di fumo che volavano da tutti i lati.

il discorso del pagare un oggetto che è già tuo 

ja molte sfaccettature...

in primis il discorso del non avere niente da perdere da parte loro (vuol dire più guai per te)

e in secundus per esperienza loro sono sempre un minimo armati.

concordo solo nel fare meno sgamo possibile. 

si contatta ivan non appena qualcuno la compra...anzi sarebbe meglio fargliela vendere facile

e poi andare a trattare col povero sfogato che non facendo parte del forum la comprerà.

saluti

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .