Vai al contenuto

[AGGIORNATO 08/04/2014] RUBATA altra Alman a BOLOGNA, stavolta è quella di Gilberto


 Share

Recommended Posts

secondo me già se si crea un numeroso,

numeroso, gruppo di persone e si va a riprendere la bici, con "gentilezza", senza violenza,

ma facendo capire che siamo tanti, non credo che possano fare altro...

se non ridare la bici e stare zitti.

ma bisogna essere in un bel pò....

questi giocano sul fatto che nessuno gli può andare a rompere le uova, ma sono stronzi come altri,

se loro sono in 3 o 4, e noi cinque volte tanti....non gli viene nemmeno in mente di reagire. 

Io non sono per il ricomprarla, ma se dovessi trovarmi davanti al tunca che me la propone la comprerei perché è stata la scelta del proprietario...

Come dice @fede (e sottoscrivo in pieno) siamo in tanti a Bolo, organizziamoci, non dico di andare a fare a botte, ma almeno provare a riprendere qualcosa che è stato sottratto senza doverlo ripagare, e soprattutto dando un segnale a quelle persone che se rubano un'altra volta una biga torniamo in ancor d+. Dare un segnale, non delle botte, possiamo sfruttare quella invisibile fratellanza che ci lega tra di noi che abbiamo una passione in comune...

Guardate quello che è successo x @carlomarrone , appena è venuta fuori la notizia eravamo già in 10/15 per strada a cercarla, solo per un senso di fratellanza o di vicinanza, io l'ho fatto perché penso che se dovesse succedere a me venga fatto lo stesso...

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

@carlo83 se la prendi senza ricomprala per me va benissimo... se ti prendi una coltellata io però non voglio essere artefice di ciò...

io se lo vedo non so come mi posso comportare, ma sicuro non posso esortare voi a fare... quello che avete scritto ;)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

@carlo83 se la prendi senza ricomprala per me va benissimo... se ti prendi una coltellata io però non voglio essere artefice di ciò...

io se lo vedo non so come mi posso comportare, ma sicuro non posso esortare voi a fare... quello che avete scritto ;)

Ma infatti so che il tuo discorso di ricomprarla è dato dal fatto che una coltellata non vale 50/100/1000 euro e la vorresti ricomprare solo per tutelare la salute di chi se la ritrova davanti.

Dico solo che se ci mettiamo a ricomprare tutte le volte le nostre bici loro non faranno che cercare di rubarle sempre d+...

Non volevo fare polemica ;)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Rimaniamo in ot, please, evitiamo stronzate razziste.

 

Un ladro è un ladro.

Un passaporto diverso non fa di lui una persona peggiore, rimane un ladro e basta.

  • Like 9
Link al commento
Condividi su altri siti

Rimaniamo in ot, please, evitiamo stronzate razziste.

 

Un ladro è un ladro.

Un passaporto diverso non fa di lui una persona peggiore, rimane un ladro e basta.

Manfatti la definizione magrebino è solo per inquadrare il soggetto, 

E che andrebbero lavati col fuoco è applicabile a ladri-spacciatori-che ti rifilerebbero una coltellata. Non a gialli rossi neri o blu..

Facciamo una "critical mass" post alley sabato prossimo davanti a li? giusto per dire siamo in tanti e siamo belli non ci servon i coltelli. Io verrei.

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

scusate regazz, non per infierire, ma siamo passati dal parlare faccia a faccia con chi ve l`ha rubata a... niente?

Modificato da lallax (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Fatto sta che l'ha venduta, che sono andato dagli sbirri, che ci abbiamo litigato...

Ci ha parlato un mio amico non so è fidato che andassi io... O lo uccidiamo o andiamo avanti a cercala... Sono sicuro che non la troverò più...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 weeks later...

Dunque mi hanno scritto su FB che hanno visto una bici "simile" in via Lombardia angolo via Bellaria oggi alle 16 circa. Il tipo dice di essere rimasto colpito dalla posteriore alto profilo arancio su telaio nero

Link al commento
Condividi su altri siti

Dunque mi hanno scritto su FB che hanno visto una bici "simile" in via Lombardia angolo via Bellaria oggi alle 16 circa. Il tipo dice di essere rimasto colpito dalla posteriore alto profilo arancio su telaio nero

Ok, grazie aspettiamo maggiore info e poi scateniamo l'inferno...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .