Vai al contenuto

Sogni


Visconte Cobram
 Share

Recommended Posts

Io spesso, molto spesso, sogno di correre senza riuscirci...come se avessi i piedi di cemento..diobò, ogni volta mi lascia una strana sensazione di oppressione. Mi è successo pure ieri notte, volevo, credo di ricordare, correre dietro ad un treno mi pare ma non riuscivo, completamente bloccato.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Io spesso, molto spesso, sogno di correre senza riuscirci...come se avessi i piedi di cemento..diobò, ogni volta mi lascia una strana sensazione di oppressione. Mi è successo pure ieri notte, volevo, credo di ricordare, correre dietro ad un treno mi pare ma non riuscivo, completamente bloccato.

 come ho gia dettto,pure a me...e la cosa che mi colpisce e' la "fisicita'" del sogno...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Io campo da sempre in pieno jet-lag, ma senza viaggiare. Nel senso che mi addormento sempre dopo le tre e la mattina quando mi suona la sveglia canaglia per andare al lavoro, il mio corpo frollo si allea con la mente e via di trip… cioè mentre sogno sento la sveglia ed invece di svegliarmi ed alzarmi, mi sogno di alzarmi, di farmi la doccia, di radermi, di ingozzarmi un caffè, finché non suona di nuovo la sveglia, allora sempre dormendo mi accorgo che era una falla e mi alzo di nuovo, ma sempre nel sogno, e di nuovo a lavarmi, a radermi, a farmi un caffé, finché dentro casa non incontro il me stesso del sogno di prima, e così via, per cinque, sei volte di fila, finché casa mia non è piena di replicanti e io coglione nel letto a dormire. Poi finalmente mi alzo davvero, faccio tardi al lavoro e con tutti quei parassiti è pure finito il caffè… :)

Lo so, è da ricovero urgente, quando ho visto Matrix al cinema pensavo che Neo fosse il diminutivo di Neorealismo…

Modificato da Reed Richards (visualizza cornologia modifica)
  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho sognato di recente di cadere e di essere preso, prima di arrivare a terra, da mio padre. Penso che questo sogno voglia dire tanto.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

 cioè mentre sogno sento la sveglia ed invece di svegliarmi ed alzarmi, mi sogno di alzarmi, di farmi la doccia, di radermi, di ingozzarmi un caffè, finché non suona di nuovo la sveglia, allora sempre dormendo mi accorgo che era una falla e mi alzo di nuovo, ma sempre nel sogno, e di nuovo a lavarmi, a radermi, a farmi un caffé, finché dentro casa non incontro il me stesso del sogno di prima, e così via, per cinque, sei volte di fila, finché casa mia non è piena di replicanti e io coglione nel letto a dormire.

 

L'inferno sulla terra, mi succedeva spesso quando andavo a scuola. 

L'hai spiegata ottimamente.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

@Visconte Cobram che fa uso di LSD e apre thread fichissimi!

Io ne ho un paio di qualche tempo fa, scritti da qualche parte, li andrò a ripescare!

 

EDIT:

Ok, li ho recuperati.

(1)

Premetto che i miei nonni hanno una casa a Lignano Sabbiadoro, nota località balneare friulana, e premetto che sono fanatico di Bruce Springsteen.

Detto ciò,

Sogno Bruce Springsteen in concerto nella CUCINA della casa dei miei nonni, folla oceanica e io sono vicino a due persone che sogno da mesi di incontrare ad un suo converto. Ad un certo punto Bruce scende tra il pubblico per fare foto, croudsurfing e menate simili. Me lo trovo a fianco, gli chiedo se possiamo fare una foto e mi dice "fai in fretta, che tra poco Jake finisce l'assolo e ricomincio a cantare!" Ok, faccio, c'è mia mamma a fianco a me con la macchina fotografica "scatta -le grido- scatta!" Mia mamma non riesce a ad accendere la macchina fotografica, comincio ad urlare, ad incazzarmi con mia mamma, sparisce il pubblico, il palco e tutto il resto, restiamo solo io, la cucina e le mie amiche. Comincio a bestemmiare e a distruggere la casa e la cucina, tutto ciò sotto lo sguardo incredulo delle mie amiche.

 

 

Quella sera avevo mangiato parecchio pesante!

Il secondo, prossimamente..

Modificato da NappiaGufo (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Io sogno la gente che muore, mi sveglio in lacrime e sto di merda tutti il giorno. Con mio padre sarà successo una decina di volte. Fortuna che capita non più di una volta al mese.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Io sogno la gente che muore, mi sveglio in lacrime e sto di merda tutti il giorno. Con mio padre sarà successo una decina di volte. Fortuna che capita non più di una volta al mese.

Visto il mio sado-egoismo a livelli overthetop sarei triste se la gente che muore nei sogni poi me la ritrovassi viva davanti agli occhi

Link al commento
Condividi su altri siti

Ei,

 

pensavo di aprire un thread dove scrivere i sogni.

 

Io ho sempre sognato a bestia, o meglio, sono sempre riuscito a ricordarmi i sogni che faccio piuttosto bene. E ho sempre fatto dei bei sogni.

 

 

 

Piacerebbe anche a me, che droga serve?

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Io campo da sempre in pieno jet-lag, ma senza viaggiare. Nel senso che mi addormento sempre dopo le tre e la mattina quando mi suona la sveglia canaglia per andare al lavoro, il mio corpo frollo si allea con la mente e via di trip… cioè mentre sogno sento la sveglia ed invece di svegliarmi ed alzarmi, mi sogno di alzarmi, di farmi la doccia, di radermi, di ingozzarmi un caffè, finché non suona di nuovo la sveglia, allora sempre dormendo mi accorgo che era una falla e mi alzo di nuovo, ma sempre nel sogno, e di nuovo a lavarmi, a radermi, a farmi un caffé, finché dentro casa non incontro il me stesso del sogno di prima, e così via, per cinque, sei volte di fila, finché casa mia non è piena di replicanti e io coglione nel letto a dormire. Poi finalmente mi alzo davvero, faccio tardi al lavoro e con tutti quei parassiti è pure finito il caffè… :)

Lo so, è da ricovero urgente, quando ho visto Matrix al cinema pensavo che Neo fosse il diminutivo di Neorealismo…

 

https://www.youtube.com/watch?v=Wod38gjVd0g

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Io sogno la gente che muore, mi sveglio in lacrime e sto di merda tutti il giorno. Con mio padre sarà successo una decina di volte. Fortuna che capita non più di una volta al mese.

Visto il mio sado-egoismo a livelli overthetop sarei triste se la gente che muore nei sogni poi me la ritrovassi viva davanti agli occhi

A quello puoi sempre porre rimedio...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho appena sognato che dovevo fare da fonico ad un gruppo a una specie di festa de l'unita'

 

il gruppo era in ritardo e io intanto cominciavo a fare una channel list che il tecnico luce voleva assolutamente cambiare non so perche'

mi sfavavo e me ne andavo in un altro posto dove mi avevano chiamato a fare il fonico: era una festa privata di un tipo depresso che cantava in un gruppo: i suoi amici avevano organizzato la festa dove, mentre lui cantava, ci sarebbe stato uno schermo con delle immagini rassicuranti e rallegranti relative ai testi delle sue canzoni che scorrevano sotto. 

Per fortuna una invasione di gente non specificata fa saltare anche questo scempio e mi ritrovo in una bella avventura che si conclude con me che porto via una giovane supereroina sulla spalla dandole gentili pacche sul culo mentre lei mi spiega perche guida ancora una utilitaria e non una macchina degna di un supereroe.

 

del gruppo a cui avevo dato buca non me ne fregava niente perche tanto sapevo che era un sogno.

Link al commento
Condividi su altri siti

@Visconte Cobram gran bella discussione, 

mi inquieta che avrei potuto scrivere più o meno le stesse medesime cose che hai scritto te in apertura.

 

Soprattutto sul volare e sui sogni avventura, e sul fatto che agisco coscientemente nei sogni, 

avendo quindi un po' ogni sorta di potere che mi passa in testa. Riguardo i sogni d'azione :) i miei sono quasi sempre in fabbriche abbandonate, depositi ferroviari, tunnel della metro, alberghi abbandonati, iniziano quasi sempre come una gita con gli amici e finiscono quasi sempre in guerra civile contro le fdo. l'importante è che a una certa ci siano i tuffi, senza i tuffi dall'alto pare che il mio subconscio non stia bene. 

 

A qualcuno non capita mai di sognare di correre a 4 zampe facendo degli zompi di tipo 20 metri alla volta?

Modificato da ILLFAZ (visualizza cornologia modifica)
  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .