kevin

Acquisto prima fissa

13 posts in this topic

Ciao a tutti, volevo acquistare la mia prima fixed ma sono super ignorante in materia (shit), per ora! Secondo voi la bici in foto qui sotto com'è? ci sta come prima fissa? Grazie in anticipo, fissati!

post-11546-0-12014200-1393688374_thumb.p

Edited by kevin (see edit history)

La voglio comprare. No più che sul prezzo avevo bisogno di consigli "tecnici". E' una 50 quadro e io sono alto 1.65 e cavallo 75. Dovrebbe calzare abbastanza bene no?

La voglio comprare. No più che sul prezzo avevo bisogno di consigli "tecnici". E' una 50 quadro e io sono alto 1.65 e cavallo 75. Dovrebbe calzare abbastanza bene no?

Yes, va bene per te

Bene :) ma come telaio fa cagare o è quasi rispettabile?

da queste foto non si vede molto, l'unica roba che vedo sono i forcellini orizzontali che vanno benissimo e che i tubi mi sembrano + grandi di quelli cinesi standard (25.4) quindi magari un filo + rigidi.

mancano gli straps (o le gabbiette) e le ruote le avrei preferite uguali ma se il prezzo che ti hanno fatto è onesto come inizio va benissimo.

• Like 1

Si beh poi ovviamente provvederò ad accattare ogni signolo componente per migliorarla, a partire dagli straps ;) grazie per i consigli. Se ne avete altri meglio ancora!