Vai al contenuto

[ Ribassate ] Ruote da ciclocross tubolare complete


Vara

Recommended Posts

Vendo ruote da ciclocross complete come da foto e possono essere usate sia con freni a disco che con cantilever. Vendo perchè a fine stagione ho bisogno di soldi. L'anno prossimo ne monterò una coppia uguale ma con meno raggi più performanti.

le ruote sono così assemblate

  • Cerchio DRC 4 tubular
  • Mozzi Novatech da XC (D711SB) su cuscinetto sigillato e nascosto da parapolvere, corpetto shimano in alluminio
  • Sganci rapidi Novatech
  • Raggi Sapim 2mm
  • Tubolari Challenge Grifo (il motivo per cui dovreste prendere queste ruote). Battistrada anteriore al 95% e posteriore al 90%
​Sono state usate solo per questa stagione e solo in allenamento (molto poco purtroppo) e in gara. Non ho mai forato nè stallonato. Al di là del fatto che il tubolare è un boost incredibile per il ciclocross con questi mi sono trovato particolarmente bene in termini di tenuta e resistenza.

330 270€ trattabili, dischi NON compresi.

NON si smembra,

Spedizione o scambio a mano a Verona, Brescia e Milano. Precedenza per lo scambio a mano.

in vendita anche su altri canali.

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

UP. in vendita a 300€ eccezionalemente se con ritiro alla gara di ciclocross di Verona 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

up e ribasso.

ma avete capito che si possono usare anche con i cantilever?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...
  • 2 weeks later...
  • 2 weeks later...
  • 4 weeks later...

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .