knotman

Consiglio fixed

15 posts in this topic

Salve ragazzi, sono nuovo del forum e nuovo del mondo fixed.

Vorrei acquistare la prima bike, e sono indeciso, e vorrei avere un parere da voi più esperti.

Innanzitutto un parere sulle margot bike (che è quella che sto per prendere) 289 euro spedizioni incluse.

Oppure una mongoose maurice del 2012 a 300euro (usata)

MI sembrano equivalenti a livello di qualità (quella che puoi pretendere da questa fascia di prezzo)

Le userei per andare all'uni e per muovermi in città.

Grazie mille.

1 person likes this

secondo me con 300 euri con un po di calma sul mercatino ti tiri fuori un buon usato o ti fai una convertita

via su ebay e cerca questi ebayer

venditore:antiquestandard

venditore:cmartlink

Grazie ragazzi per i consigli. Il problema è questo. C'è troppa scelta per un neofita! Sono totalmente nel pallone.

Comunque 

@TAD : ho valutato rossobike, e paragonato a margot mi sembrano un poco piu cari senza fornire qualità in più.

Per quanto riguarda i mercatini, è proprio li che ho trovato la http://www.mongoose.com/usa/maurice-20003 moongoose a 300euri.

Non sono riuscito a trovare nient'altro che non sia su questa fascia di prezzo e che non siano cose paragonabili a rossobike

Per quanto riguarda ebay: ho visto gli ebayers. Prezzi davvero competitivi (per esempio http://www.ebay.it/itm/Sixxy-700c-50cm-Fixie-Bike-Matte-Black-6-Spoke-Wheel-A-TMC-F50B-AM-/400668696686?pt=LH_DefaultDomain_0&hash=item5d49b7206e&_uhb=1). Ma il salto qualitativo c'è davvero sempre rispetto a margot?

@knotman sinceramente io da margot prenderei la minima da 239 e poi se vuoi con 20 euri ti rimedi il manubrio che preferisci.

ovviamente sarà tutta cinese ma hai una bici completa senza lo sbatta di assemblarla.
x quello che offrono non andrei assolutamente a spendere di + xke a quel punto prendi una create 

Ho guardato adesso il sito di Margot ....... posso dirti che è onesta per partire ....... ha tutto quello che ti serve