Vai al contenuto

Consigli conversione


Zaccanasta88
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti,

ho questa Vicini in garage a prendere polvere e ho deciso di convertirla.

L'intenzione sarebbe quella di riverniciare il telaio mantenendo le cromature e rifarla seguendo uno stile classico ma spendendo il meno possibile. Avete qualche consiglio da darmi?

Grazie a chi risponderà

 

 

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

NOOOOOOOOOOOOO lasciala così!

 

Aggiungo: dato che sei in cerca di un telaio da convertire fatti un bel giro nella sezione mercatino! 

Modificato da vannhino (visualizza cornologia modifica)
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Perché non convertirla ........si è bella così com'è, ma se deve rimanere inutilizzata cazzo se ne fa ?!?!?!

Hai due strade, o la vendi a chi ha la passione delle bici vintage e dal ricavato te ne fai una da zero, oppure usi il telaio che hai di quel colore, anche perché è bellissimo e da mia esperienza riverniciare bene un telaio costa tanto, in pratica gli togli il cambio e i freni e fissi il pignone dietro, soluzione veloce e economica, poi se vedi che questo mondo ti piace capirai che riverniciare quella bici non ne vale la pena ......... detto questo fai le tue considerazioni ....... se hai dei dubbi contattami in MP

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

La verniciatura l'avrei evitata anche io, ma è più la ruggine che la vernice rimasta... Forse la foto non rende molto l'idea...

Perché mi consigliate di non convertirla? Così non la userei molto...

Link al commento
Condividi su altri siti

La verniciatura l'avrei evitata anche io, ma è più la ruggine che la vernice rimasta... Forse la foto non rende molto l'idea...

Perché mi consigliate di non convertirla? Così non la userei molto...

è nata per essere una bici da corsa, e lo rimarrà! 

Link al commento
Condividi su altri siti

negli anni ha fatto un po' di tutto a dire il vero: corsa, passeggio, ciclocross...

capisco il discorso che mi fate, ma alternative da corsa ne ho abbastanza e infatti questa è ferma da 10 anni!

così gli darei una nuova vita...

Link al commento
Condividi su altri siti

negli anni ha fatto un po' di tutto a dire il vero: corsa, passeggio, ciclocross...

capisco il discorso che mi fate, ma alternative da corsa ne ho abbastanza e infatti questa è ferma da 10 anni!

così gli darei una nuova vita...

sono favorevole .......... se ha ruggine, prima di verniciarla ......... ci sono altre soluzioni ma deve avere tanta ruggine

Link al commento
Condividi su altri siti

ho fatto qualche scatto col cellulare per rendere l'idea... ma non ci sono parti illese, è un telaio maculato :)

Loggati per vedere il contenuto
Loggati per vedere il contenuto
Loggati per vedere il contenuto

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .