Vai al contenuto

-i^2*3!*4sin(π/6) [upgrade e telaio misura 53, in ultima pagina]


dariota
 Share

Recommended Posts

Per avere un'idea abbastanza coretta dell'altezza sella, una volta montato, con la pedivella perpendicolare al terreno, fai poggiare il tallone sul pedale. Se la gamba è stesa la posizione è corretta, se non ci arrivi sei alto, se la gamba è piegata la sella è bassa.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Anche la mia ragazza voleva toccare da seduta...poi le ho dimostrato che non è cosi difficile scendere dalla sella al tubo quando si deve fermare e mi ha dato retta. ...anche perché se no le avrei requisito la bici (le ho voluto mettere su una bella bombetta cosi me la uso anche io :-) ) e la avrei messa su una graziella...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Cambia il titolo: è sbagliato ;)

 

  -(i^2)*3!*4sin(π/6) = 12

Dovresti sapere che l'elevamento a potenza ha la precedenza sul segno e sullr moltiplicazioni, se ti senti di dover fsre una correzione di questo tipo...

Mi piace 'sto giochino di fare i bastian contrario

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

Considerato che la gamba, con il piede nel punto "basso" della pedalata con pedivella // al tubo verticale, dovrebbe avere un angolo al ginocchio fra 155° e 135°, la vedo difficile toccare terra di pianta piena...

Tocco in punta

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk Allora ti sarai misurato male, ma mi sembra strano considerata l'altezza

 

Il 12 è un telaio pista, ehm...diciamo che ha delle geo pistaiole. Ha un mc più alto rispetto una bdc, detta alla grezzona non "dovrebbe" nemmeno toccare di punta.

Sulla bdc sono stato messo in sella dal biomech e quando mi fermo sono obbligato a scendere. Sulla riding in circle ho copiato l'assetto e con il movimento più alto la situazione è "peggiore"

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Cambia il titolo: è sbagliato ;)

-(i^2)*3!*4sin(π/6) = 12

Dovresti sapere che l'elevamento a potenza ha la precedenza sul segno e sullr moltiplicazioni, se ti senti di dover fsre una correzione di questo tipo... Mi piace 'sto giochino di fare i bastian contrario

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Considerato che la gamba, con il piede nel punto "basso" della pedalata con pedivella // al tubo verticale, dovrebbe avere un angolo al ginocchio fra 155° e 135°, la vedo difficile toccare terra di pianta piena...

Tocco in punta

Inviato dal mio HTC One utilizzando TapatalkAllora ti sarai misurato male, ma mi sembra strano considerata l'altezza

Il 12 è un telaio pista, ehm...diciamo che ha delle geo pistaiole. Ha un mc più alto rispetto una bdc, detta alla grezzona non "dovrebbe" nemmeno toccare di punta.

Sulla bdc sono stato messo in sella dal biomech e quando mi fermo sono obbligato a scendere. Sulla riding in circle ho copiato l'assetto e con il movimento più alto la situazione è "peggiore"

Sì! Non sembra ma due/tre sull'mc sono tanta roba!

Link al commento
Condividi su altri siti

Cambia il titolo: è sbagliato ;) -(i^2)*3!*4sin(π/6) = 12

Dovresti sapere che l'elevamento a potenza ha la precedenza sul segno e sullr moltiplicazioni, se ti senti di dover fsre una correzione di questo tipo... Mi piace 'sto giochino di fare i bastian contrario attachicon.gifuploadfromtaptalk1393536902937.jpg

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk Sì ma vedi che lo so anche senza scomodare wolfram.

Mi sembrava piuttosto evidente che stessi sostenendo la tua "causa"

Link al commento
Condividi su altri siti

Non è 'forse' un po grande. Guarda che fuori sella ridicolo...

Tralasciando il fatto che esteticamente i fuorisella eccessivi non mi piacciono, comunque la sella sarà a 5/6 cm dal tubo orizzontale, non lo definirei ridicolo come fiorisella io... In ogni caso mi ci trovo molto bene, si un 53 sarebbe stato meglio, però per il prezzo che l'ho pagato sono soddisfatto così :)

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk

Il fuori sella è ridicolo.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Cambia il titolo: è sbagliato ;) -(i^2)*3!*4sin(π/6) = 12

Dovresti sapere che l'elevamento a potenza ha la precedenza sul segno e sullr moltiplicazioni, se ti senti di dover fsre una correzione di questo tipo...Mi piace 'sto giochino di fare i bastian contrarioattachicon.gifuploadfromtaptalk1393536902937.jpg

Inviato dal mio HTC One utilizzando TapatalkSì ma vedi che lo so anche senza scomodare wolfram.

Mi sembrava piuttosto evidente che stessi sostenendo la tua "causa" Non sto capendo... Quello che ho scritto è giusto, quindi non ho capito cosa avessi da ridire.

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

Cambia il titolo: è sbagliato ;)

-(i^2)*3!*4sin(π/6) = 12

Dovresti sapere che l'elevamento a potenza ha la precedenza sul segno e sullr moltiplicazioni, se ti senti di dover fsre una correzione di questo tipo... Infatti i^2 fa -1 moltiplicato per tutto il resto fa -12 con il meno davanti 12

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk

 

 

Non uso Excel o programmi affini, e questa regola mi mancava; perciò avevo supposto questa correzione..

Vado a studiarmi le regole di precedenza... ;(

Link al commento
Condividi su altri siti

Non è 'forse' un po grande. Guarda che fuori sella ridicolo...

Tralasciando il fatto che esteticamente i fuorisella eccessivi non mi piacciono, comunque la sella sarà a 5/6 cm dal tubo orizzontale, non lo definirei ridicolo come fiorisella io... In ogni caso mi ci trovo molto bene, si un 53 sarebbe stato meglio, però per il prezzo che l'ho pagato sono soddisfatto così :)

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk Il fuori sella è ridicolo. Ok lo abbiamo capito... Non ho capito però perché tutta questa polemica, lo sapevo è la prima cosa che ho detto, ma mi ci trovo bene. Detto una, due, tre volte va bene ma poi direi che si può chiudere questa storia. Ne sono conscio, ma non lo vedo come un problema

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

 

 

 

Cambia il titolo: è sbagliato ;) -(i^2)*3!*4sin(π/6) = 12

Dovresti sapere che l'elevamento a potenza ha la precedenza sul segno e sullr moltiplicazioni, se ti senti di dover fsre una correzione di questo tipo... Mi piace 'sto giochino di fare i bastian contrario attachicon.gifuploadfromtaptalk1393536902937.jpg

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk Sì ma vedi che lo so anche senza scomodare wolfram.

Mi sembrava piuttosto evidente che stessi sostenendo la tua "causa" Non sto capendo... Quello che ho scritto è giusto, quindi non ho capito cosa avessi da ridire.

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk

 

Ciccio, ma sai leggere? Scusa eh, ma mi sembra molto chiaro che stessi rispondendo al messaggio di Ordog dicendogli che, se si sentiva nella posizione di poter fare una correzione e aggiungere delle parentesi in rosso, suggerendoti di cambiare il titolo, forse avrebbe (Ordog stesso) dovuto rivalutare la sua posizione in merito alla precedenza fra elevamento a potenza, moltiplicazioni, fattoriali e segni positivi o negativi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Cambia il titolo: è sbagliato ;)

-(i^2)*3!*4sin(π/6) = 12

Dovresti sapere che l'elevamento a potenza ha la precedenza sul segno e sullr moltiplicazioni, se ti senti di dover fsre una correzione di questo tipo... Mi piace 'sto giochino di fare i bastian contrario A ok scusa , ho capito male io... Pensavo fossi tu ad aver obiettato, non avevo capito fosse un'altro è che tu stessi sostenendo me... Scusa sono con il cellulare è ho fatto confusione :)

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

 

Cambia il titolo: è sbagliato ;)

-(i^2)*3!*4sin(π/6) = 12

Dovresti sapere che l'elevamento a potenza ha la precedenza sul segno e sullr moltiplicazioni, se ti senti di dover fsre una correzione di questo tipo... Mi piace 'sto giochino di fare i bastian contrario A ok scusa , ho capito male io... Pensavo fossi tu ad aver obiettato, non avevo capito fosse un'altro è che tu stessi sostenendo me... Scusa sono con il cellulare è ho fatto confusione :)

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk

 

Buona!

Ora alza la sella e scanna co' 'sto dodici, va'! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Non è 'forse' un po grande. Guarda che fuori sella ridicolo...

Tralasciando il fatto che esteticamente i fuorisella eccessivi non mi piacciono, comunque la sella sarà a 5/6 cm dal tubo orizzontale, non lo definirei ridicolo come fiorisella io... In ogni caso mi ci trovo molto bene, si un 53 sarebbe stato meglio, però per il prezzo che l'ho pagato sono soddisfatto così :)

Inviato dal mio HTC One utilizzando TapatalkIl fuori sella è ridicolo.Ok lo abbiamo capito... Non ho capito però perché tutta questa polemica, lo sapevo è la prima cosa che ho detto, ma mi ci trovo bene. Detto una, due, tre volte va bene ma poi direi che si può chiudere questa storia. Ne sono conscio, ma non lo vedo come un problema

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk

Ma no dai, era una battuta :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .