Vai al contenuto

-i^2*3!*4sin(π/6) [upgrade e telaio misura 53, in ultima pagina]


dariota
 Share

Recommended Posts

si invece e' il caso,infatto voglio che le persone ti conoscano preventivamente prima di avere a che fare con te perche' cio che hai fatto a me lo rifaresti con chiunque.

ci sono tante persone in ballo che conoscono a fondo la storia quindi stai tranquillo che se la tua bici ha seri problemi mi faro fare una dichiarazione da dodici e metterò in mezzo tutte le persone della ciclofficina testimoni, d'altrove per farmi un giretti tranquillo non mi devo ammazzare perché la bici non gira perché si incastra la forcella ed non mi va che ogni volta che passo su una strada la bici sia instabili e faccia odiosi rumori! IN QUANTO LA MIA BICI ERA NUOVA E LUCCICANTE E PERFETTA SENZA UN MINIMO GIOCO O SCRICCHIOLIO!

Link al commento
Condividi su altri siti

si invece e' il caso,infatto voglio che le persone ti conoscano preventivamente prima di avere a che fare con te perche' cio che hai fatto a me lo rifaresti con chiunque.

ci sono tante persone in ballo che conoscono a fondo la storia quindi stai tranquillo che se la tua bici ha seri problemi mi faro fare una dichiarazione da dodici e metterò in mezzo tutte le persone della ciclofficina testimoni, d'altrove per farmi un giretti tranquillo non mi devo ammazzare perché la bici non gira perché si incastra la forcella ed non mi va che ogni volta che passo su una strada la bici sia instabili e faccia odiosi rumori! IN QUANTO LA MIA BICI ERA NUOVA E LUCCICANTE E PERFETTA SENZA UN MINIMO GIOCO O SCRICCHIOLIO!

Non dire cavolate dai!
Link al commento
Condividi su altri siti

Sono passato da dodici poco fa ed mi ha riferito che il problema è nel telaio perché la forcella in un altro telaio non fa giochi o scricchioli! domani tifa i piani del telaio se non migliora o si risolve definitivamente il telaio ha subito un incidente, come dimostrano tutte e crepe che aveva sulla vernice! sia sopra la sede della serie sterzo che sotto!!!

domani finalmente scoprirò il problema e ti assicuro che la pagherai al giusto prezzo...perchè a me di essere fregato per di più in queste cose e da uno come te non mi va proprio!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono passato da dodici poco fa ed mi ha riferito che il problema è nel telaio perché la forcella in un altro telaio non fa giochi o scricchioli! domani tifa i piani del telaio se non migliora o si risolve definitivamente il telaio ha subito un incidente, come dimostrano tutte e crepe che aveva sulla vernice! sia sopra la sede della serie sterzo che sotto!!!

domani finalmente scoprirò il problema e ti assicuro che la pagherai al giusto prezzo...perchè a me di essere fregato per di più in queste cose e da uno come te non mi va proprio!!

Ribadisco con me non ha mai avuto problemi il telaio.
Link al commento
Condividi su altri siti

Vorrei far notare che con me il telaio non ha mai avuto alcun problema, è sempre stato guidabilissimo e non ho mai rischiato di fare un incidente... L'ho usato un mese prima di scambiarlo, nel quale ho fatto un bel po' di chilometri, la maggio parte dei quali al parco labro, senza fare nessun incidente. Il fatto che fosse usato parecchio e che avesse alcun graffi sulla forcella te l'ho fatto notare al primo incontro e tu non hai esibito alcuna obbiezione, dicendo anzi che non c'era alcun problema. Lo abbiamo tenuto per un periodo di prova di due giorni, nonostante io avessi detto di provarlo una settimana, perché hai iniziato a pressarmi perché volevi la mia forcella e non solo il telaio, come ci eravamo detti all'inizio. Sciamo scesi a patti perché hai iniziato a pretendere di più facendo notare che il mio telaio era più vecchio nonostante all'inizio avessi detto che non c'era alcun problema. Martedì scorso, una settimana esatta fa, sei venuto a casa mia, mettendomi fretta, e abbiamo scambiato la forcella e in più ti ho dato una guarnitura per una sella. La serie sterzo te l'ho regolata io, non essendo tu capace, e dopo tante storie hai detto che andava bene. Quindi te be sei andato non senza farti dare anche una catena, sfruttando la mia pazienza. Per me questo vuol dire concludere uno scambio, non si è detto nulla sul fatto che fosse ancora una prova. Quindi per favore basta adesso, se hai rischiato di fare un incidente forse è perché fino a quando non ci siamo scambiati il telaio giravi a ruota libera...

Link al commento
Condividi su altri siti

popcorn-gif-34.gif

Io stappo la birra...

Se posso dire la mia, ed essendo la discussione diventata di pubblico dominio posso, è la tipica discussione che non porta a nulla.

Nessuno che può sapere cosa vi siete detti, se avete posizioni inconciliabili, chi ha dato ha dato, chi ha avuto ha avuto. Verba volant...

Insomma, visto da chi non è coinvolto è un po' come guardare il grande fratello, voyeurismo puro, utilità zero

Inviato dal mio Nokia 3210 via fax

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

popcorn-gif-34.gif

Io stappo la birra...

Se posso dire la mia, ed essendo la discussione diventata di pubblico dominio posso, è la tipica discussione che non porta a nulla.

Nessuno che può sapere cosa vi siete detti, se avete posizioni inconciliabili, chi ha dato ha dato, chi ha avuto ha avuto. Verba volant...

Insomma, visto da chi non è coinvolto è un po' come guardare il grande fratello, voyeurismo puro, utilità zero

Inviato dal mio Nokia 3210 via fax Hai assolutamente ragione, è quello che ho detto pochi masseggi fa in modo più stringato, dicendo che non ha senso parlarne qua... Io però ho voluto dire la mia, ritenendomi nella ragione, non volendo he si potesse leggere, per quanto inutile, una sola versione. Con questo concludo, non intendo più rispondere ha messaggi di questo tipo in questa sede.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .