Vai al contenuto

Ma il sandwich non era un panino? va beh...


EMANUELE93
 Share

Recommended Posts

questi esperimenti secondo me sono anche interessanti 
però 17 KILI PER UNA BICI TAGLIA 51 !!!!!!!!!!!!!
e poi l'onestà di dire che una bici monotaglia (51 appunto) possa andare bene per persone alte da 1.60 a 2.00 !!!! spero di aver capito male io!!! sennò è una ladrata bella e buona... magari uno alto 1,95 davvero ha l'ingenuità di spendere 800 euro per una bici che poi non riuscirà nemmeno ad usare!

se lavorassero su tre taglie (visto il costo) al posto che sulle customizzazioni fighette lavorassero in direzione di abbassare un po' allora se ne potrebbe parlare...

sbaglio?

Link al commento
Condividi su altri siti

OTTO CENTO EURO

 

troppi... decisamente... costasse la metà, o forse meno, sarebbe anche una cosa ganza.... ma così no... per la taglia, non mi preoccuperei, è una bici da passeggio/città e in quell'ambito le misure sono un pò così... diciamo c'è più elasticità rispetto alla strada o la pista.... ne basterebbero due, 52 e 56...

Link al commento
Condividi su altri siti

OTTO CENTO EURO

 

troppi... decisamente... costasse la metà, o forse meno, sarebbe anche una cosa ganza.... ma così no... per la taglia, non mi preoccuperei, è una bici da passeggio/città e in quell'ambito le misure sono un pò così... diciamo c'è più elasticità rispetto alla strada o la pista.... ne basterebbero due, 52 e 56...

sì anche secodome  almeno 2 taglie

per i costi... è vero è tanto ma se davvero garantiscono che sono legni provenienti a risorse controllate e a poca distanza dalla falegnameria i costi sicuramente sono alti.. se il legno è "ecocompatibile" lo paghi.... è uno dei motivi per cui stiamo disboscando l'amazzonia... i mobili di finta qualità delle varie ikee e similaria costano un cazzo ma sono fatti con legname che è macchiato da crimini contro popolazioni/animali/ambiente che neanche ne abbiamo minimamente idea!

se  spendo 800 euro er un prodotto del genere... ovviamente un po' lo faccio perchè credo nel progetto e mi piace l'idea nuova... però l'idea deve essere anche un minimo performante! da passeggio ok, ma passeggio comodo: NO 17kg NO monotaglia

ciao scappo a lavorooooooo (con il mio vetta da 7,5 kg ;)  )

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

con me sfondi una porta aperta, mia moglie ha un negozio di cosmesi e prodotti per la cura della persona, tutto eco-bio, quindi so cosa voglia dire ricercare i produttori, dare un valore alle cose etc etc ma spesso c'è chi nascondendosi dietro alla parola "bio" o "ecosostenibile" tira fuori dei prezzi senza logica... per poi, dopo un anno tornare con le stesse cose e il listino più basso del 30% (successo realmente più di una volta)

 

in ogni caso, io la vorrei, come bici della domenica, come bici da salotto, come bici in più... c'è sempre un buon motivo per comprare un'altra bici...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

non è la prima bici in legno che vedo. ho studiato design, e negli ultimi anni sono usciti diversi "pirletti" che hanno realizzato bici in materiali diversi: ce ne sono state più di una in legno, in bambù che sicuramente avrete visto, addirittura una in cartone!

anche se devo dire che questa è forse la più carina e ben strutturata fra quelle che ho visto finora.

 

secondo me, sono delle cagate!

 

se Gesùcristo ci ha dato i metalli con determinate caratteristiche fisiche e meccaniche, e parlo soprattutto di resistenza anche con piccoli spessori, determinata elasticità, ecc... , perchè mai dobbiamo andare a cercare materiali legnosi, che per raggiungere le caratteristiche del metallo devono essere impiegati strati su strati su strati su strati?!?! a riprova il fatto che questa bici pesa 17 chili! più della mountain bike dell' egiziano che passa sotto casa mia, pur non avendo cambio e menate varie!

 

e la scusa dell' ecologia ormai non vale più: il plywood (suppongo sia fatta in multistrato) non è certo il materiale più ecologico (collanti) e riciclabile al mondo...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

la mia enduro pesa meno di ste robe, e scommetto che è piu agile e piu veloce.

Immolare la tecnica al design.

L'odio che nasce, cresce, e si nutre di incompetenza.

 

Implodete, che se esplodete spargete merda.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

la mia enduro pesa meno di ste robe, e scommetto che è piu agile e piu veloce.

Immolare la tecnica al design.

L'odio che nasce, cresce, e si nutre di incompetenza.

Implodete, che se esplodete spargete merda.

giornata difficile, eh?
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

 

la mia enduro pesa meno di ste robe, e scommetto che è piu agile e piu veloce.

Immolare la tecnica al design.

L'odio che nasce, cresce, e si nutre di incompetenza.

Implodete, che se esplodete spargete merda.

giornata difficile, eh?

 

ahahahah torna a lavurà te!subito!

Link al commento
Condividi su altri siti

la mia enduro pesa meno di ste robe, e scommetto che è piu agile e piu veloce.

Immolare la tecnica al design.

L'odio che nasce, cresce, e si nutre di incompetenza.

Implodete, che se esplodete spargete merda.

giornata difficile, eh?sto morendo su dei differenziali per caratterizzare dei postbruciatori e delle prese dinamiche. Vorrei morire.
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .