Leo3371

ruote navigator del dolan pre cursa

4 posts in this topic

Ragazzi, scusate l'ignoranza, ma non sono sicuro sul tipo di ruota da montare sulla dolan pre cursa che ordinerò a breve.

Le navigator che posso scegliere sono del tipo pista e street, e fin quì capisco che differiscono dalla presenza della pista frenante e non. Esteticamente preferirei il modello pista, ma non vorrei precludermi l'eventuale possibilità di montare il freno anteriore. Insomma, se monto un freno sulla ruota come in foto, mi fermo o mi spiaccico contro il primo cassonetto della mondezza?

Gracias...post-11659-0-65602900-1393453935_thumb.j

Non lo so delle ruote specifiche ma se ci sono due versioni credo(l'ho visto in altre ruote) che una abbia la pista non verniciata e l'altra verniciata, semplicemente. 
Si può frenare anche sulla vernice.

Fischia e non hai la stessa potenza ma perdi poco.

E vai brakeless ch'èmmeglio. =)

• Like 1

Ragazzi, scusate l'ignoranza, ma non sono sicuro sul tipo di ruota da montare sulla dolan pre cursa che ordinerò a breve.

Le navigator che posso scegliere sono del tipo pista e street, e fin quì capisco che differiscono dalla presenza della pista frenante e non. Esteticamente preferirei il modello pista, ma non vorrei precludermi l'eventuale possibilità di montare il freno anteriore. Insomma, se monto un freno sulla ruota come in foto, mi fermo o mi spiaccico contro il primo cassonetto della mondezza?

Gracias...attachicon.gifnavigator.JPG

io usavo la verisione tubolari, gran ruote mozzi scorrevlissimi, ma non ci facevo il cinghiale in città... mi dicono che la versione copertoncino sia sensibilmente più pesante.

comunque è tutto (quasi) giusto quello scritto qui sotto ;)

Non lo so delle ruote specifiche ma se ci sono due versioni credo(l'ho visto in altre ruote) che una abbia la pista non verniciata e l'altra verniciata, semplicemente. 

Si può frenare anche sulla vernice.

Fischia e non hai la stessa potenza ma perdi poco.

E vai brakeless ch'èmmeglio. =)

• Like 2