Vai al contenuto

saldatore


becu
 Share

Recommended Posts

Ma basta con questa ricerca dell estetica... Ma senza senso poi... Cioè ha dei gravi problemi di estetica altrove quel telaio, il foro è l ultimo problema!

Forcellini orizzontali ≠ pista

Io non me la sento di consigliargli Antonio perchè vuole la linea pulita...

Cmq l acciaio ha una linea molto più pulita dell alu, fatti l'acciaio no? ;)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate l intromissione....spesso qua e la leggo sul forum "vai da Vetta e con 200 euro ti fai un telaio"...io mi son fatto mandare il suo listino via mail ma minimo si parla di 550 eurini....com e' possibile?

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate l intromissione....spesso qua e la leggo sul forum "vai da Vetta e con 200 euro ti fai un telaio"...io mi son fatto mandare il suo listino via mail ma minimo si parla di 550 eurini....com e' possibile?

Devi dire esplicitamente che hai letto sul forum dell'offerta dei telai a 200 dindi.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

E lui perché siamo piu' belli ci fa 350 eur di sconto?

azzzz non lo sapevo

no, ha dei tubi in disavanzo e li fa a menoeuro

Vuoi la mia? molla il breda e soprattutto st'idea del ponticello. Semmai stucca. Ma con 50-80 euro in piu (per la forca) ti fai una mielec su misura coi tubi delle sezioni che vuoi e pallevarie verniciato che ti arriva a casa. non mi pare una buona offerta. ma proprio no.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi ho deciso di comprare un telaio pista da poo e farci saldare una stecca di alluminio dietro al posto dell attacco del foro del freno...mi consigliate un buon saldatore zona Pisa e dintorni.

a sto punto o vai da vetta come ti hanno detto o ci metti poco meno di 100 € in più e ti prendi il frame set (telaio forcella seriesterzo collarino reggisella e reggisella) del dolan precursa, che non ha fori ed è un telaio molto valido

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Oppure ti fai saldare dal saldatore una pinna aerodinamica che poi vai ad attaccare al telaio tramite il ponticello del freno. Così abbassi il coefficiente Cx del tuo mezzo!!1!1!!1!

Link al commento
Condividi su altri siti

Oppure ti fai saldare dal saldatore una pinna aerodinamica che poi vai ad attaccare al telaio tramite il ponticello del freno. Così abbassi il coefficiente Cx del tuo mezzo!!1!1!!1!

e però i fori  sul telaio alleggeriscono come insegna homer simpson

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

 

E lui perché siamo piu' belli ci fa 350 eur di sconto?

azzzz non lo sapevo

no, ha dei tubi in disavanzo e li fa a menoeuro

Vuoi la mia? molla il breda e soprattutto st'idea del ponticello. Semmai stucca. Ma con 50-80 euro in piu (per la forca) ti fai una mielec su misura coi tubi delle sezioni che vuoi e pallevarie verniciato che ti arriva a casa. non mi pare una buona offerta. ma proprio no.

 

a quanto la vendi la tua?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

E lui perché siamo piu' belli ci fa 350 eur di sconto?

azzzz non lo sapevo

no, ha dei tubi in disavanzo e li fa a menoeuro

Vuoi la mia? molla il breda e soprattutto st'idea del ponticello. Semmai stucca. Ma con 50-80 euro in piu (per la forca) ti fai una mielec su misura coi tubi delle sezioni che vuoi e pallevarie verniciato che ti arriva a casa. non mi pare una buona offerta. ma proprio no.

 

a quanto la vendi la tua?

 

 

la sua opinione intendi? 

ma per quella non vuole niente, anzi spesso la da senza che sia richiesta.. ;-)

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

E lui perché siamo piu' belli ci fa 350 eur di sconto?

azzzz non lo sapevo

no, ha dei tubi in disavanzo e li fa a menoeuro

Vuoi la mia? molla il breda e soprattutto st'idea del ponticello. Semmai stucca. Ma con 50-80 euro in piu (per la forca) ti fai una mielec su misura coi tubi delle sezioni che vuoi e pallevarie verniciato che ti arriva a casa. non mi pare una buona offerta. ma proprio no.

a quanto la vendi la tua?

la sua opinione intendi?

ma per quella non vuole niente, anzi spesso la da senza che sia richiesta.. ;-) le mie opinioni dovrebbero costar a me quando le esprimo, sarebbe meglio per tutti, povero come sono smetterei di rompere :)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

 

 

E lui perché siamo piu' belli ci fa 350 eur di sconto?

azzzz non lo sapevo

no, ha dei tubi in disavanzo e li fa a menoeuro

Vuoi la mia? molla il breda e soprattutto st'idea del ponticello. Semmai stucca. Ma con 50-80 euro in piu (per la forca) ti fai una mielec su misura coi tubi delle sezioni che vuoi e pallevarie verniciato che ti arriva a casa. non mi pare una buona offerta. ma proprio no. a quanto la vendi la tua?

la sua opinione intendi?

ma per quella non vuole niente, anzi spesso la da senza che sia richiesta.. ;-) le mie opinioni dovrebbero costar a me quando le esprimo, sarebbe meglio per tutti, povero come sono smetterei di rompere :)

 

ho capito che vendevi la tua...scusate..cmq deciso telaio visp 180 euro spedito con forcella...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

 

 

 

E lui perché siamo piu' belli ci fa 350 eur di sconto?

azzzz non lo sapevo

no, ha dei tubi in disavanzo e li fa a menoeuro

Vuoi la mia? molla il breda e soprattutto st'idea del ponticello. Semmai stucca. Ma con 50-80 euro in piu (per la forca) ti fai una mielec su misura coi tubi delle sezioni che vuoi e pallevarie verniciato che ti arriva a casa. non mi pare una buona offerta. ma proprio no. a quanto la vendi la tua?

la sua opinione intendi?

ma per quella non vuole niente, anzi spesso la da senza che sia richiesta.. ;-) le mie opinioni dovrebbero costar a me quando le esprimo, sarebbe meglio per tutti, povero come sono smetterei di rompere :)

 

ho capito che vendevi la tua...scusate..cmq deciso telaio visp 180 euro spedito con forcella

e se poi te ne penti?

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .