Vai al contenuto

saldatore


becu
 Share

Recommended Posts

ragazzi ho deciso di comprare un telaio pista da poo e farci saldare una stecca di alluminio dietro al posto dell attacco del foro del freno...mi consigliate un buon saldatore zona Pisa e dintorni.

Modificato da becu (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi ho deciso di comprare un telaio pista da poo e farci saldare una stecca di alluminio dietro al posto dell attacco del foro del freno...mi consigliate un buon saldatore zona Pisa e dintorni.

probabilmente il telaio che hai preso è da corsa se ha il foro freno e allora ti conviene lasciarci il buco tante volte tu lo volessi rimontare da corsa.

 

 

EDIT: Ho letto la discussione in cerco e ho capito che si parla di un breda. Io fossi in te per quello che costa non andrei a spenderci ulteriori soldi e tempo. Il foro non dà fastidio. 

 

 

 

FORZA LIVORNO

(scusa m'è scappato)

Modificato da beforeitwascool (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

quanto mi puoi venire farlo saldare? ps io devo comprare sempre il telaio pista ma su internet ci sono tutti con forcellini orizzontali ma attacco freno..

Link al commento
Condividi su altri siti

quanto mi puoi venire farlo saldare? ps io devo comprare sempre il telaio pista ma su internet ci sono tutti con forcellini orizzontali ma attacco freno..

Non serve saldare una lastra, si "riempie" con filo o elettrodo e si dà una molatina. Costo zero, tempo 5 minuti. Però boh, non ha molto senso.

Link al commento
Condividi su altri siti

tipo che con 200 euro ti fai fare un telaio da vetta e poi ci metti una forca!
quel telaio, con quella forca, una volta montato è orrendo!!!
il foro nel ponticello sarà l'ultima cosa di cui dovrai preoccuparti....

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Un ci fate caso caso, a Pisa son tutti strani.

 

Han ragione i livornesi.

 

Mi raccomando prendila sul ridere!

 

M

Loggati per vedere il contenuto

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

considerando che uno dei telai che ritengo più belli, in ambito di alluminio e pista, è il cannondale Track, che nasceva con il ponticello forato per il freno, per permettere ai corridori di montare un freno posteriore e usarlo anche su strada, io di quel buco me ne sbatterei...

 

Quel forellino lì non lo vedrai e non ci farai nemmeno caso. Piuttosto quei soldi spendili per un buon lucchetto, e quel buco (che poi tanto enorme non è) coprilo con un adesivo o con un giro di nastro isolante oppure fai la cosa migliore, lascialo lì dove sta....

 

 

ps: non è il ponticello forato a rendere il telaio migliore o peggiore... se invece vuoi un telaio da pista, ma "pista pista" (cit.), comprati un planet-x in carbonio e via...

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .