Vai al contenuto

consiglio telaio


habanero
 Share

Recommended Posts

salve ragazzi sono nuovo del forum...avrei bisogno di alcuni consigli perkè vorrei costruirmi una scatto fisso con mozzo flip flop...io ho un telaio di una bici vecchia anni 80 con cerchi da 26' posso farla ugualmente contropedale? o devo trovare un telaio dove montano i cerchi da 28'? grazie a tutti in anticipo grazie...

Link al commento
Condividi su altri siti

salve ragazzi sono nuovo del forum...avrei bisogno di alcuni consigli perkè vorrei costruirmi una scatto fisso con mozzo flip flop...io ho un telaio di una bici vecchia anni 80 con cerchi da 26' posso farla ugualmente contropedale? o devo trovare un telaio dove montano i cerchi da 28'? grazie a tutti in anticipo grazie...

Scatto fisso col flip flop o contropedale?.. Qui c'è qualquadra che non cosa

Link al commento
Condividi su altri siti

salve ragazzi sono nuovo del forum...avrei bisogno di alcuni consigli perkè vorrei costruirmi una SCATTO FISSO con mozzo flip flop...io ho un telaio di una bici vecchia anni 80 con cerchi da 26' posso farla ugualmente CONTROPEDALE? o devo trovare un telaio dove montano i cerchi da 28'? grazie a tutti in anticipo grazie...

abbiamo le idee confuse, nevero?

Link al commento
Condividi su altri siti

Devi misurare ........ in certi casi ci sta ......... contropedale e flip/flop sono due mozzi diversi

Contropedale penso lo conosci freni dando lo scatto sui pedali, lo flip/flop è un mozzo dove puoi girare la ruota e utilizzare da una parte un pignone fisso (pedali sempre non puoi riposare le gambe detto alla vecchia) e dall'altra parte la ruota libera delle normali bici

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie ragazzi gentilissimi...quindi come faccio per misurare se montano le rute da 28? provo con un cerchio da mtb?

Prova con un cerchio da 28, nel caso non le hai sotto mano vai dal ciclista col telaio e te lo saprà dire sicuramente ........... ma molte volte le forcelle che montano una 26 ci sta anche una 28 ........

Link al commento
Condividi su altri siti

Devi misurare ........ in certi casi ci sta ......... contropedale e flip/flop sono due mozzi diversi

Contropedale penso lo conosci freni dando lo scatto sui pedali, lo flip/flop è un mozzo dove puoi girare la ruota e utilizzare da una parte un pignone fisso (pedali sempre non puoi riposare le gambe detto alla vecchia) e dall'altra parte la ruota libera delle normali bici

Scusate, anche io sono un ignorante, ma con il flip flop montato su fisso non freni ugualmente bloccando il pedale....?

Link al commento
Condividi su altri siti

Devi misurare ........ in certi casi ci sta ......... contropedale e flip/flop sono due mozzi diversi

Contropedale penso lo conosci freni dando lo scatto sui pedali, lo flip/flop è un mozzo dove puoi girare la ruota e utilizzare da una parte un pignone fisso (pedali sempre non puoi riposare le gambe detto alla vecchia) e dall'altra parte la ruota libera delle normali bici

Scusate, anche io sono un ignorante, ma con il flip flop montato su fisso non freni ugualmente bloccando il pedale....? Il fisso non freni blocchi la ruota, il fisso e pedalata continua, il contropedale è detto volgarmente una via di mezzo fra fisso e libero ..........
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

Devi misurare ........ in certi casi ci sta ......... contropedale e flip/flop sono due mozzi diversi

Contropedale penso lo conosci freni dando lo scatto sui pedali, lo flip/flop è un mozzo dove puoi girare la ruota e utilizzare da una parte un pignone fisso (pedali sempre non puoi riposare le gambe detto alla vecchia) e dall'altra parte la ruota libera delle normali bici

Scusate, anche io sono un ignorante, ma con il flip flop montato su fisso non freni ugualmente bloccando il pedale....? Il fisso non freni blocchi la ruota, il fisso e pedalata continua, il contropedale è detto volgarmente una via di mezzo fra fisso e libero ..........

 

Chiarissimo

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .