habanero

consiglio telaio

13 posts in this topic

salve ragazzi sono nuovo del forum...avrei bisogno di alcuni consigli perkè vorrei costruirmi una scatto fisso con mozzo flip flop...io ho un telaio di una bici vecchia anni 80 con cerchi da 26' posso farla ugualmente contropedale? o devo trovare un telaio dove montano i cerchi da 28'? grazie a tutti in anticipo grazie...

contropedale e scattofisso non vanno d'accordo insieme

salve ragazzi sono nuovo del forum...avrei bisogno di alcuni consigli perkè vorrei costruirmi una scatto fisso con mozzo flip flop...io ho un telaio di una bici vecchia anni 80 con cerchi da 26' posso farla ugualmente contropedale? o devo trovare un telaio dove montano i cerchi da 28'? grazie a tutti in anticipo grazie...

Scatto fisso col flip flop o contropedale?.. Qui c'è qualquadra che non cosa

salve ragazzi sono nuovo del forum...avrei bisogno di alcuni consigli perkè vorrei costruirmi una SCATTO FISSO con mozzo flip flop...io ho un telaio di una bici vecchia anni 80 con cerchi da 26' posso farla ugualmente CONTROPEDALE? o devo trovare un telaio dove montano i cerchi da 28'? grazie a tutti in anticipo grazie...

abbiamo le idee confuse, nevero?

si ragazzi diciamo che io ho deciso da poco di appassionarmi...quindi sono un po confuso aiutatemi

1 person likes this

Devi misurare ........ in certi casi ci sta ......... contropedale e flip/flop sono due mozzi diversi

Contropedale penso lo conosci freni dando lo scatto sui pedali, lo flip/flop è un mozzo dove puoi girare la ruota e utilizzare da una parte un pignone fisso (pedali sempre non puoi riposare le gambe detto alla vecchia) e dall'altra parte la ruota libera delle normali bici

grazie ragazzi gentilissimi...quindi come faccio per misurare se montano le rute da 28? provo con un cerchio da mtb?

grazie ragazzi gentilissimi...quindi come faccio per misurare se montano le rute da 28? provo con un cerchio da mtb?

Prova con un cerchio da 28, nel caso non le hai sotto mano vai dal ciclista col telaio e te lo saprà dire sicuramente ........... ma molte volte le forcelle che montano una 26 ci sta anche una 28 ........