Vai al contenuto

Auguri Fixedforum, buon quinto compleanno!


ciaba
 Share

Recommended Posts

Sì sono i lbomber di turno, sì sono un coglione: chi è ciaba dei due che è da un po' che mi chiedo che faccia abbia?

@ciaba non me ne volere!

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì sono i lbomber di turno, sì sono un coglione: chi è ciaba dei due che è da un po' che mi chiedo che faccia abbia?

@ciaba non me ne volere!

Ciaba è quello nero

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciaba è un robot!

Non si hanno tracce della sua esistenza.

Pare che il NOM stia sperimentando robot con un'intelligenza aumentata, Ciaba è solo il primo di una serie di governanti robot.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

auguri forum!

 

grazie a voi, adesso, la mia pedalata è rotooonda e, finalmente, ho la possibilità di farmi male andando in bicicletta... YEAH!!!!!!!!!!!!!!

 

P.S.: andando in contro-tendenza rispetto al forum, mi ostino a non essere gheipassivo

Link al commento
Condividi su altri siti

In questo forum, ci si informa, si impara, si vende e si compra, ci si confronta, si pavoneggia e si viene insultati, si litiga e si fa la pace, ci si fa compagnia, ma la cosa più imporante: CI SI DIVERTEEEEE!!!

 

Auguri FF!

Link al commento
Condividi su altri siti

Auguri e un grazie a tutti, per l'immane mole di esperienza condivisa, per tutti i flames che riscaldano le piovose domeniche invernali, ma soprattutto perché quando la vita si fa dura e pensi di aver fallito quasi tutti i tuoi obiettivi c'è sempre un :bomber: pronto a tirarti su di morale...

Loggati per vedere il contenuto

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie fixedforum, senza di te @Paoletta non mi avrebbe mai scattato questa meraviglia che è il mio avatar.

 

Bello Lui! 

 

Grazie a questa community, che ormai rappresenta uno dei punti di incontro piu importanti per la mobilità urbana (e non) veloce a propulsione umana, ho conosciuto un sacco di persone nuove.

Grassie.

 

Incredibile quanti cazzoni adorabili abbia conosciuto qua sopra! E nessuno che la vuole!

 

Adorabili GAy!

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

 

mi manca @frabike

 

 

Biscotti' ma che fregna sei diventata ?

quando famo baffo baffo e famo  'ntorciglià i nostri baffi ?

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Loggati per vedere il contenuto

 

 

 

 

 

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

Un po' in ritardo ma esprimo anch'io i miei auguri a fixedforum per avermi fatto capire che pedalare è funzionale alle birrette, che i bomber sono un patrimonio del forum da tutelare tipo WWF e che di fregna in bicicletta ce ne sarà sempre poca!!

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Conosco la metà di voi per meno della metà, e nutro per meno della metà di voi metà dell'affetto che meritate. Fatevelo bastare.

Auguri ff!

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Conosco la metà di voi per meno della metà, e nutro per meno della metà di voi metà dell'affetto che meritate. Fatevelo bastare.

Auguri ff!

e che sfoderiamo Tolkien?... un anello per trovarli.....  (forse si riferiva ad una guarnitura!!!)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Conosco la metà di voi per meno della metà, e nutro per meno della metà di voi metà dell'affetto che meritate. Fatevelo bastare.

Auguri ff!

e che sfoderiamo Tolkien?... un anello per trovarli..... (forse si riferiva ad una guarnitura!!!)

Ah, pensavo fosse Moccia.

Io e FF 3msc

  • Like 5
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .