Vai al contenuto

...Finalmente telaio fu!


FrancescoP
 Share

Recommended Posts

si riesce a fissare insomma?!

 

Vai di catena a mezze maglie che hai abbastanza escursione, vedrai che riesci senza mozzo eccentrico o accrocchi strani, montata con ignoranza viene na bomba, sono molto curioso di vederla finta!

Modificato da zanzos (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Con questo vai da Dio, vedi se ne ha ancora uno disponibile

Loggati per vedere il contenuto

brò voglio provare prima con le mezze maglie!

 

 

si riesce a fissare insomma?!

 

Vai di catena a mezze maglie che hai abbastanza escursione, vedrai che riesci senza mozzo eccentrico o accrocchi strani, montata con ignoranza viene na bomba, sono molto curioso di vederla finta!

 

mi stanno arrivando sella,reggisella e guarnitura con corona 42t...sto vedendo per le ruote sto cercando dei mozzi ma a Caserta il massimo che hanno è Sturmey sto provando a capire che merda sono nelle discussioni sul forum...troppo "pettinate" le bici non mi piacciono!...ti piacerà

Link al commento
Condividi su altri siti

@FrancescoP

 

Dei mozzi Sturmey Archer vanno più che bene per iniziare se ha intenzione di pedalare in città non stare a farti troppe pipe sui componenti, assemblala con roba di medio livello e sticazzi. Probabilmente li trovi più facilmente perché li hanno sul catalogo di Bernardi e alla fine se li ordini arrivano in 2 giorni, per me la coppia dovrebbe stare intorno ai 75 80 euro non di più. Alternativa migliore a prezzo simile, Miche, ma prendili solo se li hanno disponibili che se li devi ordinare puoi aspettare anche un mese......Miche hai dei tempi biblici di consegna, spero di esserti stato utile. Cos'è che  non andava nel reggisella delle foto, perché lo cambi?

Modificato da zanzos (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

@FrancescoP

 

Dei mozzi Sturmey Archer vanno più che bene per iniziare se ha intenzione di pedalare in città non stare a farti troppe pipe sui componenti, assemblala con roba di medio livello e sticazzi. Probabilmente li trovi più facilmente perché li hanno sul catalogo di Bernardi e alla fine se li ordini arrivano in 2 giorni, per me la coppia dovrebbe stare intorno ai 75 80 euro non di più. Alternativa migliore a prezzo simile, Miche, ma prendili solo se li hanno disponibili che se li devi ordinare puoi aspettare anche un mese......Miche hai dei tempi biblici di consegna, spero di esserti stato utile. Cos'è che  non andava nel reggisella delle foto, perché lo cambi?

su wiggle ho visto una coppia di miche primato a 66 pezzi....con questi starei sui 70-75...come paragone come stiamo messi?? tra miche e Sturmey? di grande aiuto caro...dopo ruote manca all'appello solo il movimento centrale ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

@FrancescoP

 

Ottimo prezzo 66 per dei miche,sono a flangia alta o bassa? I cerchi ce li hai? Se si controlla il numero di fori e prendi i miche, gli sturmey vanno benissimo,ma forse i miche sono un po' meglio e ,senza andare sul tecnico,anche esteticamente a me piacciono di più.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Mozzi miche prendili su ebay che si trovano, per quanto riguarda la catena, prova con la mezza maglia prima come tutti hanno detto anche perchè molte volte è bastato quello, al massimo il perno eccentrico di stefano fixkin sui miche va bene perche ha lo stesso passo shimano, la bici in un modo o nell' altro si monta

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Mozzi miche prendili su ebay che si trovano, per quanto riguarda la catena, prova con la mezza maglia prima come tutti hanno detto anche perchè molte volte è bastato quello, al massimo il perno eccentrico di stefano fixkin sui miche va bene perche ha lo stesso passo shimano, la bici in un modo o nell' altro si monta

Grazie Compà!

Link al commento
Condividi su altri siti

@FrancescoP

 

Si i miche a 66€ sono a flangia bassa.....e sinceramente a me piacciono anche di più, tanto farai prevalentemente un uso urbano no? Tieni conto che sono 32 fori, quindi occhi ai cerchi se li hai già presi controlla il numero di fori. Ultimamente abbiamo assemblato delle ruote con mozzo miche a flangia bassa 32h e cerchi basso profilo neri, na bomba, come configurazione mi piace di brutto, li raggi in terza e ciao, o al massimo in terza dietro e radiale anteriore.

Link al commento
Condividi su altri siti

allora cerchio silver alu non name dal ciclista che mi raggia e sparo sti due miche primato

 

Mi raccomando conta i fori prima de comprà...sta calmo!

Link al commento
Condividi su altri siti

io compro i mozzi allora sono da 32 fori i cerchi sempre da 32  e porto dal ciclista che mi raggia...radiale alla anteriore come ce lo vedete su quel telaio??cerchio nero? sella per ora nera con copertoncino nero base

Link al commento
Condividi su altri siti

io compro i mozzi allora sono da 32 fori i cerchi sempre da 32  e porto dal ciclista che mi raggia...radiale alla anteriore come ce lo vedete su quel telaio??cerchio nero? sella per ora nera con copertoncino nero base

 

Mozzi silver e cerchi basso profili neri la morte sua, radiale anteriore ok dietro in terza e fine.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .