OrUaM 27

Consiglio assemblaggio ruote

9 posts in this topic

Buongiorno ragazzi,io a casa possiedo due mozzi miche primato flangia alta,e due ambrosio balance.

Devo assemblare una coppia di ruote nuove per uso cittadino,e già che ci sono le volevo far assemblare come si deve e con un peso non eccessivo.

Pensavo di farle raggiare con i sapim cx ray,pesano un cavolo e sono robustissimi,hanno inoltre il profilo sfinato(costano una botta lo so).

In terza la posteriore e radiale l'anteriore.È una cazzata secondo voi?

In alternativa pensavo ai sapim laser.

Grazie a chiunque mi risponda,e mi sappia consigliare alternative

Buona giornata

Non conosco personalmente gli sfinati perchè non ne ho mai avuto il bisogno ma posso consigliarti i DT-Swiss, raggiate 3 coppie di ruote e sono una bomba!

Andre

Io sto raggiando le mie con i DTswiss Revolution che sono equivalenti ai Sapim laser ma si trovano a meno.
Anche io sto raggiando terza posteriore e radiale anteriore quindi ti direi che va bene. ;)

Ok,adesso do un occhiata,già che ci sono,vi chiedo anche un'altro consiglio:da chi le posso far raggiare con dt swiss? Io abito a Milano,intanto grazie ragazzi!!

Ah io ho preso i raggi su rosebikes.com poi me le sono raggiate da solo e le ho portate dal meccanico a centrare

1 person likes this

Per uso cittadino lascia perdere il radiale anteriore. Falle entrambe in 3 che è meglio!

32 o 36? Radiale all anteriore lascia perdere se non vuoi frantumarti i polsi.

Concordo con i ragazzi qua sopra... Io farei 3a davanti e dietro, che poi a me personalmente il radiale non piace... Fa' troppo fixie.

Mi avete convinto,le farò entrambe in terza radiale troppo rigido.In effetti attualmente l'anteriore è radiale,e non è per nulla comoda...

grazie a tutti per le risposte :)